GF Vip, lite post puntata tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Una serata davvero molto movimentata quella del Grande Fratello Vip del 7 gennaio. La diretta con Alfonso Signorini è stata inaspettata, ma necessaria e il post puntata ha visto ancora una lite all’interno della Casa, quella tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

I due si sono confrontati sulle votazioni per le immunità, durante le quali non sono mancate le sorprese. E sono proprio quest’ultime ad aver inquietato non poco l’ex tronista di Uomini e Donne, che è stata messa in difficoltà dall’ex tentatore.

GF Vip, Sophie Codegoni litiga con Alessandro Basciano: il motivo

Nervi tesi tra l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Durante la puntata è stato chiesto ai ‘vipponi’ di votare il concorrente per affidargli l’immunità. L’ex tentatore di Temptation Island ha dato la sua preferenza a Gianmaria Antinolfi mentre Sophie ha dato il suo voto ad Alessandro.

L’ex volto del dating show di Maria De Filippi non ha preso bene la cosa, quindi dopo la puntata ha avuto un confronto con Basciano. I due si sono affrontati e ognuno ha difeso le proprie ragioni. All’ex tentatore di Temptation Island non va proprio a genio il fatto che Sophie non si esponga sul loro rapporto. Il ragazzo teme che la ragazza non sia del tutto convinta, optando quindi per minimizzare quello che la coppia sta vivendo in questo momento all’interno della Casa di Cinecittà.

Le parole di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni al GF Vip

Le conferme che Alessandro Basciano si aspettava da Sophie Codegoni non sono arrivate. Per la tronista invece le cose starebbero diversamente. I due si sono confrontati in sauna avendo un faccia a faccia schietto e diretto. Lui, senza tanti giri di parole, ha detto alla ragazza che tende a fare ‘il fenomeno’, per poi aggiungere che non si espone mai quando si parla del loro rapporto. Alessandro ha messo bene in chiaro come non tolleri più questo suo comportamento. Sophie dal canto suo ha restituito al mittente le accuse, negando fermamente di fare il fenomeno.

Basciano ha lasciato sola Sophie in sauna

Sophie ha spiegato di non essere una persona che dice tante cose e poi a fatti non fa niente. L’ex di U&D ha ribadito di non aver detto nulla di brutto nell’arco della puntata del GF Vip. Basciano però non le ha creduto e, dopo aver constatato che la conversazione non portava a niente, perché era evidente che non si intendevano, ha preferito lasciare Sophie da sola in sauna!

La tensione tra i due e le incomprensioni sorte hanno portato Sophie ad un cedimento, quindi alle lacrime. Un momento di tristezza e malinconia, che però non è passato inosservato da una coinquilina della Casa.

Leggi anche – GF Vip, Sophie Codegoni chiede scusa a Jessica Selassiè

Soleil Sorge consola Sophie Codegoni

Vedendo Sophie sola in sauna ed in lacrime, Soleil Sorge è andata ad abbracciarla. In uno slancio di generosità e affetto, ha assicurato supporto e affetto dicendo all’ex tronista che nel momento del bisogno lei c’è sempre. Un po’ come i fratelli e le sorelle, che magari si scannano litigando dalla mattina alla sera, ma che alla fine sono quelli su cui si può contare di più. Queste belle parole e buoni propositi hanno sancito e suggellato una nuova alleanza all’interno della Casa di Cinecittà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.