Gf Vip, Katia Ricciarelli nella bufera: Lulù e Jessica ultimatum a Signorini

Al Gf Vip  aumenta la tensione tra i concorrenti rimasti in gioco. Nelle scorse ore le Princess Lulù e Jessica Selassié hanno preso una decisione importante che riguarda l’altra concorrente del reality, Katia Ricciarelli. La soprano è da giorni ormai nell’occhio del ciclone. Le sue battute non piacciono dentro e fuori la Casa di Cinecittà. Parole che da molti sono percepite come delle vere e proprie offese, inaccettabili da sentire e subire.

Gf Vip, Lulu e Jessica contro Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli è sempre più protagonista in negativo delle dinamiche della Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip. I commenti sempre più pungenti della cantante lirica nei confronti di Lulù Selassié hanno rasentato – a detta di alcuni – anche il razzismo.

A raccontare gli ultimi avvenimenti è stata proprio la Princess che ha dovuto fare i conti anche con un’altra esternazione della Ricciarelli, che le ha detto di andare a studiare al suo Paese. Anche se in tanti non vedono malizia o cattiveria nelle parole di Katia, cosa diversa per altrettanti che, invece, in quelle parole percepiscono un sapore più amaro e caustico. Tra i tanti anche Lulù e Jessica, infatti, che ritengono tali affermazioni come insopportabili e perfino razziste.

Gf Vip Lulù e Jessica vogliono chiedere provvedimenti contro Katia

Da mesi ormai Katia Ricciarelli si lascia andare a delle esternazioni poco gradevoli nei confronti di Lulù Selassié. Frasi il cui senso è stato poi chiarito nel corso delle dirette con Alfonso Signorini.

Jessica e Lulù Selassié hanno rivelato le loro intenzioni al riguardo. Cioè quelle di voler chiedere la nomination d’ufficio per Katia Ricciarelli.

Una richiesta che sono intenzionate a fare in diretta, nel corso del prossimo appuntamento del Gf Vip che andrà in onda domani venerdì 7 gennaio in prima serata su Canale 5. Le intenzioni delle due concorrenti sono chiare: il pubblico da casa deve decidere se lasciare Katia Ricciarelli in gioco o se farla uscire di scena. Anche Miriana e Gianmaria hanno detto basta. E per loro è giunto il momento di nominare la cantante lirica che, a loro dire, avrebbe un potere troppo forte all’interno della Casa di Cinecittà. 

Gf Vip, Miriana Trevisan contro Katia Ricciarelli

Non solo Lulù, ma anche Miriana Trevisan è stata oggetto dei commenti caustici e pungenti di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore la showgirl ha riportato alcune confidenze fatte da Giacomo Urtis in tema di nomination.

Stando a quanto riportato da Miriana, il concorrente del Gf Vip avrebbe detto di non capire il motivo per cui in questa edizione del reality non si possono nominare alcune persone. Secondo la Trevisan, il riferimento era proprio rivolto alla Ricciarelli.

Katia Ricciarelli rivela cosa le è stato detto durante un Confessionale

Nelle scorse ore Katia Riccarelli è stata chiamata in Confessionale. Al suo ritorno nella Casa, la cantante lirica si è lasciata sfuggire con Manila qualcosa circa quanto avvenuto. L’ex moglie di Pippo Baudo ha dato voce ai suoi pensieri dicendo che ha ricevuto delle attenzioni carine da parte di una persona.

Poi ha proseguito dicendo che lo stesso le ha detto di stare con quelli del suo gruppo più adulti ed intelligenti. Manila prontamente avendo intuito di chi si stava parlando, ha preferito cambiare discorso e portare la conversazione su terreni meno insidiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.