Amici 21 ballerini, due allievi nel video di Alessandra Amoroso: chi sono

Due ballerini di Amici 21 si conoscono già. Dopo una attenta analisi del videoclip Mambo Salentino, il successo dell’estate 2019 che ha visto tra i protagonisti Alessandra Amoroso e i Boomdabash insieme, compaiono due allievi della Scuola di Maria De Filippi. Diverse segnalazioni su Twitter sostengono che nel filmato si notano Cosmary Fasanelli e Dario Schirone nel cast dei danzatori. Il video in questione, prodotto da Borotalco Tv e diretto da Fabrizio Conte, è stato girato in Puglia.

La regione in questione è la stessa dove sono nati i due danzatori di Amici 21. Una bella opportunità per entrambi che si aggiunge al loro curriculum. Cosmary di Amici non ha preso parte soltanto al videoclip dell’Amoroso, ma in passato ha lavorato in televisione. Nel 2019 partecipò a Miss Italia, approdando alle finali di Salsomaggiore; ha fatto parte anche del corpo di ballo di alcuni programmi di Maria De Filippi come Tu Si Que Vales e C’è Posta per Te.

 

Amici 21 gossip, Cosmary Fasanelli e Alex Rina sempre più complici: scatta il bacio

Sembra che sia nata ufficialmente la prima coppia di Amici 21. Un certo feeling e una certa chimica era già stata vista dal pubblico televisivo nei giorni scorsi, ma adesso è arrivata la conferma. Tra Cosmary e Alex c’è stato un bacio; la loro complicità e attrazione cresce ogni giorno sempre di più. Eppure, all’inizio, il cantante sembrava poco ricettivo nei confronti della ballerina e pareva non cogliere nessun segnale di interesse. Ricordiamo che è entrato da fidanzato nel talent più longevo condotto da Maria De Filippi; in seguito ha deciso di chiudere la sua storia. Per Cosmary Fasanelli, dunque, si è aperto un nuovo capitolo sentimentale dopo essere stata al centro del gossip per un presunto flirt con Aka7even.

 

Dario e Sissi sono fidanzati? Scoppia l’amore ad Amici di Maria De Filippi

Oltre a Cosmary e Alex, pare che sia nata un’altra coppia: Dario e Sissi si sono fidanzati? La domanda, accompagnata dalla tanta curiosità, è lecita dopo il filmato che Maria De Filippi ha deciso di trasmettere in onda durante il pomeridiano domenicale (che è stato battuto da Domenica In di Mara Venier). I due si sono scambiati abbracci e tenerezze; palpabile l’imbarazzo e sguardi complici. Sissi ha deciso di chiudere la sua storia con il fidanzato che l’aspettava fuori dalla Scuola decidendo di aprire il suo cuore a Dario. Altri retroscena sul loro legame saranno presto svelati nelle prossime puntate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.