Nella serata del 17 gennaio, su Rai 1, andrà in onda il secondo appuntamento con Non mi lasciare. Non ci sono ancora dati sugli ascolti, visto che la prima puntata della fiction ancora deve essere trasmessa, però, stando alle premesse e alla scelta del cast, pare che il successo sia quasi assicurato. Le anticipazioni di questa puntata saranno ricche di sorprese e di colpi di scena. Elena e Daniele continueranno a indagare su un gruppo di pedofili esperti in informatica che, a causa della loro pazzia, stanno mettendo a rischio tantissimi minori.
Anticipazioni di Non mi lasciare del 17 gennaio
Purtroppo il sogno d’amore del piccolo Angelo finirà in fretta. Il ragazzino, dopo essere scappato da una Casa Famiglia, per incontrare una persona che credeva essere una sua coetanea, sarà rapito e tenuto prigioniero. Nonostante il desiderio di fuga, per lui, non ci sarà alcuna alternativa. La stanza sarà completamente buia e non gli verrà permesso di mettersi in contatto con nessuno.
Elena Zonin, subito conscia della gravità della situazione, cercherà di mobilitare tutte le forze possibili per la ricerca del giovane. Alla fine, verrà creata una task force proprio per lei, nella speranza di riuscire a catturare i criminali che stanno dietro alla sparizione di Angelo.
Non mi lasciare, trama e spoiler del 17 gennaio
Elena Zonin, secondo le anticipazioni del 17 gennaio, continuerà a indagare anche sulla morte del piccolo Gilberto. Nel corso dei giorni, emergeranno nuovi dettagli che metteranno in allarme lei e il suo collega Daniele. Il ragazzino, infatti, si era imbattuto in una conoscenza online di nome Sofia. Prima di scomparire e di essere ritrovato privo di vita, l’amicizia tra lui e questa bambina stava diventando sempre più intensa.
I due poliziotti riusciranno a risalire all’identità del presunto rapitore di Gilberto. Per cercare di risolvere velocemente il caso, si metteranno sulle tracce di Pietro Tomà e scopriranno che aveva trascorso la sua infanzia in un orfanotrofio.
LEGGI ANCHE: Sissi, anticipazioni 11 gennaio: Sissi e Franz dovranno dire addio alla piccola Sophie
Pietro Tomà è colpevole?
Elena e Daniele, a questo punto, saranno pronti a correre anche dei rischi e, con grande audacia entreranno nella casa del presunto colpevole. L’assenza dell’uomo li aiuterà a individuare il computer usato e a controllare tra i file più recente. Nel giro di qualche secondo, sarà evidente che Pietro oltre a essere legato alla scomparsa di Gilberto lo è anche a tanti altri casi di pedofilia informatica.