Amici 21 news, Veronica Peparini positiva al Covid: le sue parole

La prima puntata del 2022 di Amici di Maria De Filippi, avvenuta domenica 9 gennaio su Canale 5, si è svolta senza la presenza di tre dei maestri della celebre scuola di danza televisiva. Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini si sono collegati da casa e hanno seguito in tal modo la puntata.

La presenza in differita non ha però limitato loro nel partecipare attivamente, meno che mai commentare. Sulla loro assenza alla prima puntata di Amici 2022 si è fatto un gran rumore. A fugare ogni dubbio sulla sua assenza in trasmissione è stata Veronica Peparini

Amici news, Veronica Peparini risultata positiva al Covid: l’annuncio

Nelle ultime ore la coreografa ha pubblicato un post sul suo account ufficiale Instagram, dove ha confermato la sua positività al Covid-19. Veronica Peparini ha condiviso uno scatto che la ritrae insieme alla figlia, Olivia, mentre sono a casa.

Ad accompagnare l’immagine le sue parole che, oltre a comunicare la sua positività, hanno anche rivelato che ad essere stata contagiata dal Coronavirus è stata la sua bambina. Unica consolazione, se in questo caso si può dire così, è il fatto che Veronica potrà fare la quarantena insieme alla figlia, quindi la piccola non sarà sola.

Al momento non è dato sapere se Zerbi e la Cuccarini siano positivi al Covid o se il loro collegamento da casa nel corso dell’ultima puntata di Amici 21 sia stato fatto solo per motivi precauzionali. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

 

Leggi anche – Amici 21 news, assenti tre professori in puntata: ipotesi di quarantena

Veronica e Andreas lontani a causa del Covid

Veronica Peparini, insegnante di ballo del popolare talent show di Canale 5, sta vivendo da tempo ormai un amore travolgente con Andreas Muller, ballerino ed ex protagonista del talent show targato Mediaset.

I due si sono conosciuti proprio all’interno della scuola di talenti di Maria De Filippi, ma il loro amore è scoppiato solo in un momento successivo, quando Andreas aveva ormai finito il suo percorso all’interno del talent.

Leggi anche – Amici 21 battuto: Domenica In trionfa contro Maria De Filippi

Il desiderio di maternità a 50 anni

Veronica, nel corso di una recente intervista rilasciata a Nuovo, ha rivelato la sua rinnovata voglia di maternità. La donna, infatti, vorrebbe avere un figlio dal compagno.

La Peparini fa parte di Amici di Maria De Filippi da oltre 7 anni, dove insegna danza ai giovani concorrenti. Agli inizi si comportava come una madre nei confronti degli alunni, facendo emergere il suo lato protettivo. Con il tempo, poi, è subentrata anche l’empatia con i propri alunni, ma Maria De Filippi le ha insegnato a vivere le situazioni con maggiore distacco. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.