Ascolti tv ieri, GF Vip perde la sfida: Puccini surclassa Signorini

La prima serata di lunedì 10 gennaio 2022 è stata vinta dal primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Ancora una volta Grande Fratello Vip ha perso la sfida auditel. Come rivelano gli ascolti tv di ieri, l’appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini è stato seguito da una media di 3.375.000 spettatori pari al 21.4% di share. Numeri in ogni caso importanti: basti pensare che GF Vip è arrivato alla sua 33esima puntata con doppio appuntamento settimanale; ancora non si segnala un prevedibile effetto stanchezza.

Confrontando i dati con quelli del 2021, la puntata numero trentatré di ieri ha ottenuto più interesse: lo scorso anno, invece, 3.215.000 spettatori per il 19%. Ad oggi il record in share e telespettatori della sesta edizione lo detiene la puntata del 13 dicembre scorso con il 23.46% con 3.694.000 telespettatori. Gli ascolti del GF Vip cresceranno nella puntata di venerdì 14 gennaio? Delia Duran entrerà come concorrente nella Casa di Cinecittà. La sceneggiatura, che vede protagonisti Alex Belli e Soleil Sorge, continua: quali altri scenari il pubblico si deve aspettare? Al momento la sudamericana ha deciso di lasciare in diretta televisiva l’attore, stanca delle continue attenzioni che continua a dare a Soleil anche a distanza con i suoi messaggi social.

 

GF Vip, Non mi Lasciare vince contro Signorini: nuovo successo per Vittoria Puccini

Non mi Lasciare si è rivelato un successo targato Rai1, l’ennesimo. La nuova fiction con Vittoria Puccini ha conquistato al debutto 4.561.000 telespettatori pari al 20.3% di share. La storia si svolge a Venezia; la vicequestore Elena Zonin indaga su traffico di minori. Il racconto è apparso chiaro sin dai primi minuti del primo episodio con personaggi facilmente identificabili (QUI le anticipazioni della seconda puntata). La Puccini ha conquistato il pubblico televisivo, come dimostrano gli ascolti tv, battendo GF Vip di Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini annuncia il ritiro di Manuel Bortuzzo?

Molto probabilmente nella prossima puntata del GF Vip ci sarà il ritiro di Manuel Bortuzzo. L’addio al reality show di Alfonso Signorini avverrà, in ogni caso, entro la fine del mese. Tra i motivi della sua scelta c’è il bisogno di rimettersi in forze fuori dalle quattro mura di Cinecittà. Secondo il padre, invece, Manuel è demotivato e starebbe mostrando una certa insofferenza verso le dinamiche del gioco. A pesare sono soprattutto alcuni punti di riferimento che sono venuti a mancare. Il ritiro di Aldo Montano è stato uno di questi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.