Amici 21, Rudy Zerbi stregato da Francesca Tocca: Todaro si fa sentire

Nella puntata del 9 gennaio di Amici 21, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini non sono stati presenti fisicamente in studio. Probabilmente a causa della quarantena, sono stati costretti a collegarsi tramite degli enormi schermi. Questo non ha assolutamente influito sullo spirito dello show, anzi ha dato spazio anche a momenti molto divertenti che, in qualche modo, sono stati in grado di spezzare la tensione e di alleggerire lo stato emotivo dei concorrenti.

Per esempio, come spesso accade, Maria De Filippi ha scherzosamente sottolineato l’attrazione di Rudy nei confronti di Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro e ballerina professionista di Amici. Nelle ore seguenti l’amato coach di Amici ha postato un messaggio sui suoi social dove ha riso per il simpatico siparietto. Raimondo si è prestato al gioco e gli ha risposto con altrettanto entusiasmo. Ecco cosa è successo!

Amici 21 news, Rudy Zerbi rapito da Francesca Tocca: gli apprezzamenti in puntata

Non è la prima volta che Rudy Zerbi ha dimostrato di apprezzare la classe e la performance di Francesca Tocca. Maria De Filippi, fin dall’inizio, ha trovato questo suo inusuale comportamento molto divertente e, nell’ultima puntata di Amici, non ha perso occasione per scherzarci su.

Alessandra Celentano ha dato una coreografia da preparare a Serena. Poco prima dell’esibizione della ragazza, Francesca Tocca è salita sul palco per mettere in scena la dimostrazione. La performance, sensuale e accattivante, ha travolto completamente il povero Rudy. Durante le studiate mosse della ballerina professionista, infatti, le telecamere hanno ripreso l’espressione sognante del coach.

LEGGI ANCHE: Amici 21 ballerini, due allievi nel video di Alessandra Amoroso: chi sono

Il divertente siparietto tra Rudy e Raimondo su Canale 5

Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di spostare l’attenzione sull’aria sognante di Rudy. Raimondo, scherzando, ha precisato che il suo collega si è potuto permettere un simile coinvolgimento solo perché fisicamente lontano da lui. Anche Maria ha confermato che, nelle puntate precedenti, durante le esibizioni di Francesca Tocca, Rudy ha sempre cercato di darsi un contegno.

Ovviamente, questo siparietto ha divertito sia i professori che gli allievi seduti ai banchi. È stato un modo per creare un clima ancora più caldo e familiare.

Raimondo Todaro si fa sentire sui social e risponde a Rudy Zerbi: la querelle comica continua

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Tramite le sue pagine social, Rudy ha postato un’immagine con il suo viso sognante e con accanto la frase: Dimmi che sta ballando Francesca senza dirmi che sta ballando Francesca”. Tutti i suoi iscritti si sono lasciati andare a commenti divertenti e spensierati.

C’è chi lo ha “accusato” di essere pronto ad uscire dallo schermo e chi lo ha messo ironicamente in guardia sulla possibile reazione di Raimondo. Quest’ultimo non è riuscito a trattenersi dal commentare il post del suo collega: “Tanto tornerai…”. Ha aggiunto anche un’emoticon divertita.

Ovviamente Zerbi ha risposto con la sua solita ironia “La prossima settimana vado in onda dal Guatemala”. Tale frase fa comprendere il timore del coach di fare ulteriori apprezzamenti alla Tocca, vista la presenza del marito. Ciononostante Rudy non mancherà sicuramente di fare altri apprezzamenti alla sensualissima ballerina di latino, pertanto il siparietto con Raimondo non è di certo concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.