in , ,

Amici 21 news, Sebastian Melo emoziona su Instagram: la dedica al padre scomparso

Il ballerino di Amici di Maria De Filippi, Sebastian Melo, ha condiviso sul suo account Instagram una dedica speciale per l’amato padre

Sebastian Melo a petto nudo

Amici 21 regala sempre tantissime emozioni anche grazie a Sebastian Melo. Nel corso dell’ultima puntata del talent di Canale 5, andata in onda domenica 9 gennaio scorso, i telespettatori e fan del programma hanno assistito a dei momenti intensi.

A regalarne uno è stato il ballerino professionista Sebastian, il quale si è esibito in una performance dedicata all’amato papà. Nelle ultime ore, infatti, l’ex alunno di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato un post su Instagram con una struggente dedica.

Amici 21 news, Sebastian Melo Taveira e la dedica per il papà

Negli ultimi giorni, il ballerino professionista di Amici 21 è sommerso dall’affetto del pubblico del talent per un post condiviso all’interno del suo account ufficiale Instagram. Il danzatore ha riproposto il video della sua esibizione avvenuta nel corso dell’ultima puntata del talent show di Canale 5

Sebastian si è esibito sulle note di “Eternità” di Fabrizio Moro, dimostrando una coreografia per l’allievo della ventunesima edizione del talent: Dario Schirone. La performance ha fatto riaffiorare in Melo il ricordo del padre prematuramente scomparso.

A commento delle immagini che lo vedono ballare, si trovano a corredo delle parole toccanti dedicate al genitore: “Caro Papà, Tu mi hai lasciato radici e ali. Eternamente tuo, Sebastián”
 

 

Leggi anche – Amici 21 ballerini, due allievi nel video di Alessandra Amoroso: chi sono

Il dramma di Sebastian Melo Taveira: la perdita del padre in un tragico incidente

Sebastian è uno dei ballerini professionisti di Amici più amati. Il ballerino si è sempre distinto per il suo incredibile talento nella danza, fin dai suoi primi passi nel talent di Maria De Filippi. Proprio in occasione della sua partecipazione come concorrente ad Amici 17, Melo parlò del problema famigliare che lo ha coinvolto in tenera età. Il padre del professionista è deceduto in un incidente stradale, quando il figlio aveva solamente 18 giorni. Pertanto, Sebastian è cresciuto con questa mancanza, ma ha svelato di sentire spesso la vicinanza del genitore.

 

Leggi anche – Amici 21, Rudy Zerbi stregato da Francesca Tocca: Todaro si fa sentire

Amici 21 news, le parole di Sebastian sulla scomparsa del papà

Sempre durante un’esibizione del serale ad Amici 17, Sebastian scrisse una lettera indirizzata al papà che probabilmente i suoi fan ricordano molto bene. In quella circostanza il giovane ammise di aver sentito molto la mancanza della figura genitoriale maschile in alcuni momenti della sua vita. Il ballerino avrebbe voluto potergli raccontare il suo primo bacio, avrebbe voluto poter guardare i suoi occhi e ricevere una carezza paterna.

Il messaggio trasmesso da Sebastian attraverso quella lettera ed il post sulla sua ultima esibizione ad Amici 21 è di fondamentale importanza. Il ballerino attraverso la sua arte fa comprendere come sia essenziale non dare per scontata la presenza dei propri cari, ragion per cui bisogna dare il giusto rilievo a tutti i momenti d’affetto famigliare.