in , ,

Amici news, Giulia Stabile subisce un infortunio: i fan la sostengono

La professionista di Amici 21, Giulia Stabile, ha subito un infortunio che la costringerà a stare per un periodo lontano dal palco

Amici 21, Giulia Stabile subuisce un infortunio: i fan la sostengono

É arrivata poco fa la notizia che la new entry tra i professionisti di Amici 21: Giulia Stabile ha subito un infortunio. Tale vicissitudine la costringerà a non ballare per un breve periodo di tempo, utile alla completa guarigione. Nel frattempo la sua vasta schiera di fan si sta adoperando per far sentire la sua vicinanza, in attesa del suo ritorno sul palco del talent di Maria De Filippi.

Amici 21, Giulia Stabile in visita dal fisioterapista per un infortunio

Questa mattina la ballerina Giulia Stabile sul suo profilo instagram ha postato una Story molto importante. La foto ritrae lo studio medico del dott. Alessandro Danieli, specialista in traumatologia sportiva nel mondo della danza. La ragione della visita sarebbe un piccolo infortunio riscontrato dalla Stabile. 

Arriva lo stop per Giulia: la ballerina dovrà sospendere le dimostrazioni ad Amici 

Nulla di grave per la bella Giulia, ma per riprendere la completa forma fisica le sarà necessario un periodo di riposo. Il medico ha ritenuto opportuno che la professionista sospendesse le attività tersicoree per una settimana. Questo stop necessario farà sì che la Stabile non dimostri coreografie per gli allievi di Amici 21 nella prossima registrazione del programma.

I fan di Giulia la ricoprono di affetto: la catena di “Good vibes”

In tutti questi mesi una moltitudine di persone si è molto affezionata a Giulia, per il suo talento e la sua genuinità. La ragazza oggi conta un fandom davvero vasto, che in queste ultime ore le sta dimostrando tutto il suo affetto. Un calore che si sta propagando su tutti i social network, in particolare Twitter. I fan stanno augurando in massa alla ballerina una pronta guarigione, ma soprattutto di tornare prestissimo a ballare. 

 

Una catena di “Good vibes” che sicuramente riempirà il cuore di Giulia, in questo momento di pausa dalla sua più grande passione: il ballo.