Maria De Filippi a Sanremo 2022? Cosa farà: l’idea di Amadeus

Il cast del Festival di Sanremo 2022 è ormai quasi completato. Molto probabilmente nei prossimi giorni saranno rese note ulteriori decisioni sugli ospiti su cui ancora vige un nodo da sciogliere. Al momento è stata confermata la presenza di Checco Zalone, ma sono diverse le indiscrezioni che stanno circolando nelle ultime ore. Secondo Ansa, Cesare Cremonini sarà sul palco dell’Ariston per la presentazione del suo nuovo progetto discografico.

Economy, invece, ha dato con certezza le ospitate di Elodie e Maria De Filippi a Sanremo 2022. Sia l’ex cantante di Amici che la conduttrice della rete ammiraglia del Biscione dovrebbero presenziare in una delle cinque serate, tra il 1° e il 5 febbraio prossimo, per lanciare le Olimpiadi di Milano – Cortina 2026 che si terranno nel capoluogo lombardo. Con loro in questa presentazione dovrebbe esserci anche Frida Bollani, figlia d’arte e cantante non vedente dalla nascita.

 

Maria De Filippi a Sanremo 2022? Amadeus cosa ha in mente per la conduttrice

Si continua a lavorare per quello che saranno le Olimpiadi 2026, ma la promozione dovrebbe già iniziare a partire dal Festival di Sanremo. Proprio per questa ragione sarebbe stata individuata Maria De Filippi come testimonial del grande evento. Una scelta pensata e ben precisa fatta da Amadeus dal momento che la conduttrice non ha mai tenuto nascosto di essere una grande sportiva.

Oltre a giocare a tennis è la regina delle nevi. Negli ultimi anni, durante le vacanze natalizie, non ha mai perso l’occasione di recarsi in montagna per sciare e prendere lezioni individuali da Giorgio Rocca, ex slalomista che ha vinto più di dieci gare di coppe nel mondo. Nel corso di alcune interviste Maria De Filippi ha raccontato anche la sua passione per il crossfit e per il vogatore.

 

Maria De Filippi ospite nella serata finale con Sabrina Ferilli alla conduzione?

Se il nome di Maria De Filippi a Sanremo 2022 fosse confermato ufficialmente, non sarebbe la sua prima volta alla kermesse. Nel 2017 ha condotto al fianco di Carlo Conti il sessantasettesimo Festival, edizione vinta da Francesco Gabbani. Sarà ospitata durante la serata finale di Sanremo? In una delle sue interviste la padrona di casa di Uomini e Donne ha accarezzato l’idea di condurre il Festival di Sanremo con Sabrina Ferilli.

Proprio l’attrice figura tra i nomi delle conduttrici scelte per Sanremo 2022 e condurrà la quinta serata al fianco di Amadeus.  Non è escluso, quindi, che la moglie di Maurizio Costanzo possa essere ospitata proprio in quella sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.