GF Vip, Federica Calemme pensa ad un altro uomo: Gianmaria in lacrime

Federica Calemme, dopo il suo ingresso nella casa del GF Vip, si è avvicinata moltissimo a Gianmaria Antinolfi. Le cose sembravano andare bene tra loro, ma la ragazza non ha mai nascosto di essere molto legata a una persona al di fuori del gioco. Gianmaria Antinolfi, anche se con qualche perplessità, ha cercato di venire a patti con le sue parole, però, nelle ultime ore, qualcosa è cambiato e la situazione gli si è ritorta contro.

Federica ha preso una decisione definitiva e inaspettata che ha totalmente stravolto il legame con l’imprenditore. Al momento, sembra non esserci molte via di uscita, anche a causa della forte tensione emotiva.

GF Vip, il passato sentimentale di Federica Calemme torna a bussare alla sua porta

Federica Calemme è stata sempre sincera con Gianmaria Antinolfi. Ha ammesso, con una punta di disagio, di non poter evitare di pensare a una persona appartenente al suo passato. Due mesi prima dell’arrivo nel reality di Canale 5 pare che la Calemme abbia chiuso una relazione importante, durata ben 7 anni. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, non si è tratterebbe di una rottura definitiva, ma più che altro di una pausa.

Sembra, però, che questo pensiero non faccia altro che tormentarla. Sembrerebbe impossibile per lei, al momento, dimenticare questa persona e lasciarsi completamente andare con Gianmaria. Inizialmente, ha cercato di vivere il rapporto con l’imprenditore nel modo più naturale possibile, ma poi ha iniziato a essere travolta dai dubbi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE: GF Vip, Gianmaria Antinolfi potrebbe lasciare presto il programma

Federica Calemme prende una decisione importante che lascia di sasso Gianmaria

Federica Calemme aveva svelato a Gianmaria di non essere sicura del loro rapporto. Nonostante la forte attrazione fisica e caratteriale, il pensiero del suo ex compagno l’aveva costretta a mettere tutto in discussione. Nelle ultime ore, con grande delusione di buona parte dei fan, la ragazza ha preso da parte l’imprenditore per dirgli di non essere pronta ad andare avanti con la loro storia.

A dare il colpo di grazia al loro legame, sicuramente, è stata la rivelazione fatta da Alfonso Signorini. Quest’ultimo, infatti, ha confessato a Federica che una persona, al di fuori della casa, sta soffrendo molto per il suo avvicinamento con Gianmaria.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Manila Nazzaro avrebbe violato il regolamento: bufera tra i fan

GF Vip, Federica Calemme impotente davanti alle lacrime di Gianmaria

Gianmaria Antinolfi non è riuscito a trattenere la sua profonda delusione. Queste emozioni hanno dato vita a un pianto disperato e a un confronto con alcuni dei suoi compagni di avventura. Federica Calemme, ovviamente, non ha potuto fare nulla per mettere fine a ciò, ma ha espresso il suo malcontento per il comportamento dell’imprenditore. Secondo lei, infatti, non dovrebbe rivelare a tutti i dettagli della loro rottura. (video dello sfogo di Gianmaria)

Quali saranno i prossimi sviluppi? Federica Calemme tornerà sui suoi passi o continuerà a rimanere ferma sulla sua decisione? Per scoprirlo non bisognerà fare altro che seguire le prossime dirette del GF Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.