in , ,

Gf Vip, Manila Nazzaro avrebbe violato il regolamento: bufera tra i fan

Manila Nazzaro ha rivelato a Katia Ricciarelli l’esito delle nomination fatte, influenzando così il suo voto: la reazione dei fan del Gf Vip

Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli

Protagonista degli ultimi eventi eclatanti nella Casa del Gf Vip è stata Manila Nazzaro, che ha compiuto una violazione del regolamento che la potrebbe perfino portare ad uscire dal gioco! Una nuova polemica dunque si abbatte sul reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Nel dettaglio, l’ex Miss Italia è finita al centro di una bufera mediatica, in seguito al gesto fatto subito dopo la fine della scorsa puntata del Gf Vip, andata in onda lunedì 10 gennaio.

Gf Vip, Manila Nazzaro viola le regole sulle nomination

Durante l’ultimo appuntamento del Gf Vip, come di consueto, i concorrenti sono stati chiamati a fare le nomination. Ad esclusione degli immuni della settimana, che in questo caso sono state Katia Ricciarelli e Lulù Selassié.

Le nomination non si sono svolte a porte aperte, ma nella segretezza della stanza Led, dove si sono ritrovati i vipponi. Una volta usciti, però, Manila ha rivelato l’esito delle votazioni alla soprano. Le nomination devono rimanere segrete fino alla fine delle votazioni, come lo stesso Signorini ha più volte ribadito ai concorrenti. La nazzaro, tuttavia, ha scavalcato le regole, come dimosta un video in circolazione sul web.

 

Leggi anche – Gf Vip, Dayane Mello rivela cosa farebbe se Rosalinda la chiamasse

La richiesta di Katia Ricciarelli a Manila Nazzaro dopo le nomination

Subito dopo l’uscita dei vipponi dalla stanza Led, Katia Ricciarelli ha chiesto a Manila cosa fosse successo e chi fosse stato votato.

Senza pensare alle conseguenze, e rispondendo quindi alla domanda fatta dall’amica, l’ex Miss Italia ha rivelato i nomi dei nominati della settimana. La donna, inoltre, ha fornito anche maggiori dettagli su chi avesse nominato chi e quanti voti avessero ricevuto. Insomma un resoconto dettagliato e che contrasterebbe con il regolamento del gioco.

Per i fan del programma queste rivelazioni avrebbero influenzato la scelta successiva di Katia. La soprano ha infatti dato il suo voto a Federica Calemme, che già aveva ricevuto una serie di voti, ammettendo di non sapere chi votare. 

 I fan del Gf Vip: la reazione sui social e la richiesta

Le rivelazioni di Manila Nazzaro a Katia Ricciarelli hanno acceso gli animi del pubblico a casa. I fan del reality show si domandano se sia giusto ciò che è accaduto, altrimenti che senso avrebbe avuto far rimanere in salotto Lulù e Katia?

Insomma per i fan del Gf Vip, Manila Nazzaro ha trasgredito le regole! Nonostante ciò, per lei non è arrivato alcun provvedimento, meno che mai un richiamo da parte del conduttore Alfonso Signorini, già accusato di prendere sempre le difese della Ricciarelli.

I più ricordano che in passato altri vipponi sono stati oggetto di provvedimenti proprio per le stesse ragioni, legate alle nomination. Sui social si chiede a gran voce che anche contro la Nazzaro venga adottata una disposizione analoga.