Uomini e Donne, Roberta Giusti: scelta avventata? Pubblico incredulo

Roberta Giusti ha scelto Samuele Carniani, seppure il rapporto con Luca Salatino sembrava fosse più intenso. La tronista ha messo fine così al suo percorso a Uomini e Donne. Il suo corteggiatore, oggi suo fidanzato, ha dimostrato nel dating sentimentale di Maria De Filippi di essere un ragazzo maturo. Tra i due c’è stato un bacio e, dai video mandati in onda, la loro complicità è sempre stata evidente. La tronista non ha mai nascosto la sua confusione in merito all’attrazione nei confronti dei due ragazzi.

La sua decisione, forse avventata, ha spiazzato il pubblico perchè si è rilevata piuttosto inaspettata. Tutti, o quasi, erano convinti che sarebbe uscita insieme a Luca con cui sin dall’inizio sembrava ci fosse una sintonia più immediata sebbene non siano mancati discussioni. Come mostrato durante la puntata di Uomini e Donne di martedì 11 e mercoledì 12 gennaio, Roberta Giusti ha deciso prima di parlare con Luca cercando di trovare le parole giuste per non ferirlo.

 

U&D, Roberta non sceglie Luca. Salatino: “Avrei voluto viverti fuori”

Luca Salatino è rimasto abbastanza deluso e amareggiato per non essere stato la scelta di Roberta Giusti. Avrebbe voluto viverla fuori dal contesto televisivo. Nel corso della sua esperienza ha fatto vedere tutto di sé, compresi i suoi istinti sia nel bene che nel male. Prossimo tronista di Uomini e Donne, ha cercato di mascherare la sua sofferenza davanti alle telecamere.

La tronista è stata risoluta nel rilevare che la direzione dei suoi sentimenti hanno preso una strada diversa, verso Samuele Carniani. L’ha ringraziato per averle dato tanto; grazie a lui ha imparato ad andare oltre, a mettere via le armi e le corazzate. Per paura di lasciare andare le persone non faceva più avvicinare più nessuno.

Roberta Giusti sceglie Samuele Carniani: le reazioni dopo Uomini e Donne

Il rapporto tra Roberta Giusti e Samuele Carniani è stato un crescente, non hanno avuto grandi battute d’arresto. Durante Uomini e Donne ci sono stati dei momenti in cui la tronista l’ha dato per scontato, momenti in cui la differenza caratteriale la offuscava talmente la vista da tirarsi indietro, momenti in cui non l’ha proprio capito.

Quando Samuele è andato via da Uomini e Donne, Roberta ha capito che sarebbe stata la sua scelta. “Se a volte ho tentennato è proprio perché ho messo lei di fronte a tutto il resto”, ha dichiarato Carniani alle telecamere di Witty sulla sua nuova compagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.