Uomini e Donne Anticipazioni, Luca Salatino è il nuovo tronista

Ieri si è registrata la scelta della tronista Roberta Ilaria Giusti, che dopo un percorso costellato di indecisioni, ha deciso di uscire dal programma con Samuele Carniani. Quest’ ultimo è stato preferito a discapito del romano Luca Salatino, con il quale Roberta ha avuto una conoscenza molto altalenante, ricca di problemi. Tuttavia, Maria De Filippi ha deciso di regalare un’opportunità a Luca, proponendogli di diventare il nuovo tronista.

Uomini e Donne anticipazioni, Luca Salatino è la non scelta di Roberta Ilaria Giusti

É arrivata finalmente ad una decisione definitiva la tronista Roberta, che proprio ieri ha scelto Samuele Carniani. Ovviamente non è stato semplice per lei comunicare a Luca Salatino la verità sui suoi sentimenti. Il rapporto tra Roberta e Luca è stato a tratti difficile, tanto che il corteggiatore ha abbandonato diverse volte lo studio di Uomini e Donne. A ragion veduta di questi problemi, la Giusti ha deciso di non scegliere il corteggiatore romano.

LEGGI ANCHE-Uomini e Donne, Ciprian e Andrea Nicole parlano del loro amore su Instagram

Maria De Filippi offre il trono a Luca Salatino: ecco cosa è successo 

Di fronte all’ amara decisione di Roberta, Luca è rimasto visibilmente molto deluso, dimostrando di aver creduto veramente nella possibilità di uscire dal programma con lei. La reazione forte e vera di Salatino, ha spinto la produzione di Uomini e Donne e Maria De Filippi a prendere un’ importante decisione. La conduttrice ha offerto a Luca la possibilità di essere il nuovo tronista. Il ragazzo era ancora visibilmente scosso, ma ha deciso di accettare l’ opportunità di trovare la ragazza giusta per lui. 

LEGGI ANCHE- Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 16/12/2021: la scelta di Roberta

Come se la caverà Luca sul trono? Sicuramente non metterà da parte la spontaneità e la simpatia che lo hanno contraddistinto in questi mesi di permanenza ad Uomini e Donne.

Seguici sui nostri social

Ti invitiamo a seguirci sui nostri profili social elencati di seguito per tanti contenuti inediti su Uomini e Donne

Instagram:  @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1 Facebook: Quello che tutti vogliono sapere

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.