GF Vip gossip, Corona conferma la storia con Giacomo Urtis: lo scoop

Vero e proprio scoop al GF Vip: Giacomo Urtis ha rivelato di avere avuto una storia con Fabrizio Corona. Il concorrente di Alfonso Signorini, nelle ultime ore, ha raccontato di essere stato a letto con il re dei paparazzi (senza mai nominarlo) mentre la moglie guardava, “poi io guardavo loro”. Il chirurgo dei Vip, inoltre, ha svelato dettagli alquanto piccanti della loro relazione, definendo l’uomo noto nel mondo dello spettacolo come “il suo grande amore”.

Nel racconto di Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip si è parlato di ménage à trois. Tutto sarebbe partito da un incontro in aeroporto con Fabrizio. Nel 2018, ospite di Rivelo, Urtis raccontava di essere letteralmente innamorato della figura dell’ex marito di Nina Moric. Inoltre, in seguito al suo ultimo arresto tanto discusso, il medico era intervenuto più volte sui social raccontando i dettagli della loro lunga amicizia ma non facendo riferimenti a rapporti intimi con l’uomo.

 

Giacomo Urtis, storia d’amore con Fabrizio Corona: rivelazione al GF Vip e la conferma

A distanza di poche ore dal gossip lanciato al GF Vip da Giacomo Urtis, Fabrizio Corona ha confermato con un post ironico sui social. A uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, che lo vede abbracciato al concorrente del reality show più spiato d’Italia, il catanese ha aggiunto una didascalia eloquente: “Amore mio, grande unico e solo, era un nostro segreto… dai”.

Il chirurgo è da tempo un membro dell’entourage di Fabrizio Corona e non è casuale il suo rapporto, a volte conflittuale, con Nina Moric con la quale ha avuto non poche discussioni anche pubbliche. Come non ricordare quando la croata gli diede dell’idiota perché si era preoccupato per le condizioni di salute del suo ex coniuge quando si trovava in galera.

GF Vip, Urtis e Fabrizio Corona a letto insieme: Sophie Codegoni scioccata

In seguito allo scoop di Giacomo Urtis di essere stato a letto con Fabrizio Corona, Sophie Codegoni è rimasta davvero stupita. Proprio quest’ultima ha avuto un flirt con Fabrizio e rivolgendosi a Urtis ha dichiarato: “Quando venivi a cena lì infatti vedevo che vi baciavate, ma sai noi ci salutiamo tutti baciandoci in bocca, non pensavo”. La palla adesso passerà nelle mani di Alfonso Signorini.

Molto probabilmente il conduttore della sesta edizione del reality show cercherà di indagare e andare più a fondo per scoprire ulteriori dettagli. Non è escluso che l’argomento possa venire aperto durante la puntata del GF Vip di venerdì 14 gennaio in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.