in , ,

Gf Vip, in arrivo un aereo per Lulù Selassié: protesta contro il razzismo

I fandom a supporto di Lulù Selassié faranno arrivare un messaggio aereo per sostenere la principessa, lanciando un importante appello

Lulù Selassié

Lulù Selassié è tra le protagoniste assolute della sesta edizione del Gf Vip. La principessa di origini etiopi a breve riceverà una piacevole sorpresa da parte dei suoi fan.

Com’è noto a tutti, una volta varcata la porta rossa del programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, i concorrenti non possono avere più alcun contatto con il mondo esterno. Negli anni però i fan hanno raggirato tale limite inviando dei messaggi aerei per i propri beniamini.

Pare proprio che Lulù riceverà, oggi 13 gennaio 2022, un aereo organizzato dai fan che porterà alla luce un argomento molto delicato: il razzismo.

I fan di Lulù Selassié vogliono mandare un messaggi aereo per la Princess

Nelle scorse ore, sui social è apparsa la notizia che presto Lulù Selassié riceverà un messaggio aereo molto particolare. Stavolta non si farà riferimento alla storia d’amore con Manuel Bortuzzo, bensì alle recenti vicende che hanno visto protagonista anche la principessa etiope.

Come in molti sapranno, infatti, la sorella di Jessica e Clarissa Selassié è stata oggetto di alcune frasi da parte di Katia Ricciarelli, che hanno indignato, sorpreso ed inquietato i telespettatori e non solo.

I più hanno però ritenuto che tali parole erano razziste ed offensive. Katia, in diverse occasioni ha detto all’indirizzo di Lulù Selassié frasi come: “Vai a studiare al tuo Paese”.

Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip non hanno mai preso dei provvedimenti nei confronti della soprano, piuttosto hanno tentato di riportare l’ordine, il rispetto e la ragionevolezza all’interno della Casa e tra i concorrenti del reality.

Il contenuto del messaggio aereo per Lulù

Stando alle informazioni che circolano in rete, le sostenitrici della Selassié hanno già deciso quale sarà il messaggio aereo da mandare alla propria beniamina. All’interno dello striscione che volteggerà nel cielo di Cinecittà si leggerà: “Lulù tutta Italia con te, #noalrazzismo”.

Se il Gf Vip ha voluto archiviare una polemica spinosa e delicata come quella scaturita dalle frasi pronunciate dalla Ricciarelli nei confronti della Selassié, cosa diversa è per le fan di quest’ultima che, al contrario, non dimenticano e ancora una volta riportano l’attenzione sui gravi accadimenti avvenuti all’interno della Casa.

Per dovere di cronaca è giusto dire che la soprano si è scusata con la Selassié pubblicamente per quanto avvenuto. Scuse accettate e ricambiate da parte della Princess che in altre occasioni aveva anche offeso la sua coinquilina, rispondendo alle sue provocazioni.

Quando partirà il messaggio aereo per Lulù? Pare che sarà inviato nella giornata odierna, 13 Gennaio 2022, se le condizioni metereologiche lo consentiranno.

Leggi anche – Gf Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié pronti per un passo importante

 

In arrivo un altro messaggio aereo per Miriana, Nathaly, Jessica e Lulù

Le ultime notizie riguardanti il Gf Vip riportano che alcuni fan stanno facendo arrivare un altro messaggio aereo per i coinquilini della Casa di Cinecittà. Stavolta le destinatarie del gentile pensiero della fan saranno anche Miriana, Nathaly e Jessica. Oltre naturalmente a Lulù.

Il messaggio che dovrebbe arrivare è il seguente: “Miri, Nat, Jes, Lulu il pubblico è con voi“. Parole che lasciano intendere quanto affetto e sostegno le quattro concorrenti hanno fuori dalla Casa di Cinecittà.