in , ,

GF Vip, Manila Nazzaro apre il suo cuore a Manuel in una lettera

Manila Nazzaro, in vista dell’allontanamento di Manuel dal GF Vip, ha deciso di scrivergli una lettera ricca di significato e di emozioni

Manila e Manuel

Nella giornata di ieri 12 gennaio, durante le ore pomeridiane, Manila Nazzaro ha deciso di allontanarsi dagli altri per scrivere una lettera per Manuel Bortuzzo. È stato un momento molto toccante che non è passato inosservato alle telecamere del GF Vip. L’ex Miss Italia è apparsa pensierosa e immersa nelle emozioni che l’hanno travolta durante la stesura del testo.

Secondo alcuni concorrenti, i comportamenti di Manuel, durante la permanenza nella casa, sono drasticamente cambiati. La disponibilità iniziale si è trasformata in una diffidenza che ha fatto molto riflettere. Manila, con il cuore in mano, si è fatta carico dei suoi sentimenti e ha provato a esprimerli per iscritto.

GF Vip, Manila Nazzaro decide di aprirsi con Manuel Bortuzzo in una lettera

A volte, non è facile parlare ad alta voce. Ci sono delle situazioni che rendono difficile esprimere i propri sentimenti e che mettono a dura prova anche le amicizie più salde. In vista dell’addio imminente al Gf Vip di Manuel Bortuzzo, Manila Nazzaro ha provato a scrivergli una lettera per metterlo al corrente di tutto l’affetto che prova per lui.

Soleil Sorge, dopo aver assistito all’allontanamento di Manila, l’ha raggiunta in piscina per chiederle cosa fosse successo. La concorrente, senza alcun problema, le ha detto la verità, rivelando di aver bisogno di comunicare alcune cose a Manuel, senza che le sue parole si perdano nel caos della casa del GF Vip.

Manila Nazzaro commossa dalle sue stesse parole

Manila Nazzaro ha svelato di essere certa di aver compreso il motivo per cui l’atleta ha innalzato delle simili barriere. Non c’è rabbia in lui, ma soltanto il desiderio di difendersi. La scrittura della lettera, almeno stando all’espressione sul viso di lei, sembra aver richiamato delle emozioni molto intense. Le telecamere, grazie a un’inquadratura strategica, hanno reso impossibile leggere l’intero contenuto del testo, ma non sono comunque riuscite a nascondere tutte le parole.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Manila Nazzaro avrebbe violato il regolamento: bufera tra i fan

Di cosa parla la lettera scritta da Manila al GF Vip?

Anche per gli spettatori più attenti, è stato praticamente impossibile ricreare le frasi scritte da Manila. Nel testo, pare che la showgirl faccia riferimento all’oasi felice che lei e Manuel sono riusciti a creare e alle difficoltà che hanno affrontato insieme durante l’avventura al GF Vip. Anche se non si può dire con certezza, è probabile abbia voluto ripercorrere gli eventi che hanno caratterizzato la loro amicizia e che hanno reso più saldo il loro legame. (Video in cui Manila scrive la lettera) Con ogni probabilità nella puntata di venerdì 14 gennaio, Alfonso Signorini deciderà di tornare sull’argomento.