Sangiovanni, testo canzone Sanremo svelato: significato e dove sentirla

Al prossimo Festival di Sanremo, in onda dal 1° al 5 febbraio, in gara ci sarà anche Sangiovanni. Il secondo classificato ad Amici di Maria De Filippi 20 gareggerà con il brano Farfalle. Sarà pronto a giocarsi la vittoria che lo scorso anno portò tanta fortuna ai Maneskin. Il giovane cantante sta vivendo un’emozione incredibile, ha voglia di cantare, di esprimersi comunicando e farlo sul palco dell’Ariston sarà davvero importante.

Molto probabilmente tra le note sentiremo leggerezza e profondità, elementi che convivono in maniera armoniosa nella musica del diciannovenne. “Sei una boccata d’aria”, è la metafora presente nella canzone di Sangiovanni di Sanremo che esprime un forte desiderio di normalità, di libertà nel vivere le emozioni grazie a relazioni sane e non tossiche.

Farfalle è il brano di Sangiovanni in gara a Sanremo 2022, disponibile  in pre save dal 13 gennaio sul sito Sugarmusic, l’etichetta discografica, con a capo Caterina Caselli, che sostiene e supporta l’artista. Sempre sul sito è possibile vedere la copertina del nuovo album in anteprima dove sarà contenuta la canzone del Festival.

 

Sangiovanni, nuovo album: dal successo di Amici a Sanremo 2022 in gara fra i Big

Mancano poco più di tre settimane e Sangiovanni potrà iniziare la sua avventura al Festival di Sanremo 2022. Non è passato nemmeno un anno dalla conquista della medaglia d’argento ad Amici 20, ma il cantante vicentino ha ottenuto grandi riconoscimenti a livello musicale.

All’attivo un solo EP, negli ultimi due anni ha pubblicato ben nove singoli: da Paranoia a Non +. da Lady a Tutta la Notte e Guggy Bag fino a Hype, Malibu, Raggi Gamma e Perso nel Buio Ad oggi la FIMI gli ha riconosciuto ben nove certificazioni d’oro e diciassette dischi di platino.

Perso nel Buio, l’ultimo brano firmato da Sangio e cantato con Madame, continua a dominare le classifiche e ad essere trasmesso dalle grandi emittenti radiofoniche italiane anche più volte al giorno.

Giulia Stabile e Sangio: la fuga a Barcellona prima di Sanremo

A fare il tifo per la nuova popstar della musica italiana a Sanremo 2022 ci sarà Giulia Stabile. La vincitrice di Amici 20, che ha avuto un infortunio nelle ultime ore, continua a vivere la sua storia d’amore con Sangiovanni. Di recente i due hanno fatto una fuga romantica a Barcellona per festeggiare il loro primo anniversario.

Nella città spagnola vivono alcuni parenti di Giulia e chissà che il viaggio d’amore non sia stata anche l’occasione giusto per le presentazioni in famiglie. Coccole, divertimento e tante risate: Giulia Stabile e Sangiovanni appaiono sempre più innamorati e presi l’uno dall’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.