Amici 21, Mattia e Christian: un legame indissolubile

Per via dell’emergenza Covid-19, anche quest’anno, la produzione di Amici 21 ha deciso di far vivere i ragazzi nella casetta, fin dall’inizio della trasmissione. Questo ha dato modo ai giovani artisti di conoscersi meglio e di stringere relazioni emotive. Gli spettatori e lo stesso staff del programma è stato molto colpito dall’amicizia nata tra Mattia Zenzola e Christian Stefanelli. I due ballerini hanno stabilito un grande legame che gli ha permesso di affrontare anche i momenti più difficili.

Ad unirli, oltre all‘amore per la danza, è stata anche la capacità di sostenersi e di darsi coraggio a vicenda. Nel corso della trasmissione, è stato anche preparato un filmato per loro, contenente i momenti più divertenti ed emozionanti vissuti insieme.

Amici 21, Mattia e Christian legati fin dall’inizio dello show

Anche se il rapporto di amicizia tra Mattia e Christian è maturato nel corso del tempo, fin dai primi daytime di questa edizione di Amici, è stato possibile notare una certa complicità. I due ballerini non hanno avuto alcuna esitazione nell’aprirsi e nel confidarsi sogni e paure. Le telecamere hanno cercato di valorizzare questo legame che, ovviamente, non è sfuggito agli occhi del pubblico.

Inoltre, il fatto di essere seguiti entrambi da Raimondo Todaro li ha aiutati molto ad avvicinarsi. Questo, infatti, gli ha permesso di parlare delle coreografie e del loro percorso nella scuola.

LEGGI ANCHEAmici 21, Alex parla con i fan del suo rapporto con Cosmary

Mattia e Christian: siparietti divertenti e tanta complicità

Mattia e Christian amano scherzare. Nonostante siano perfettamente consapevoli delle difficoltà del percorso intrapreso, in molte occasioni, si sono lasciati andare a giochi e a simpatici siparietti. Tra battute scherzose e prese in giro, hanno portato l’allegria nella casetta di Amici.

Gli spettatori sono apparsi così coinvolti dall’amicizia dei ballerini al punto da creare un hashtag social dedicato proprio a loro: zenzonelli. La parola è nata dall’unione dei cognomi dei due ragazzi: Zenzola e Stefanelli.

 

Amici 21, Mattia e Christian uniti nelle gioie e nei dolori

Un amico, però, non è soltanto qualcuno con cui scherzare, ma anche qualcuno con cui condividere i momenti di crisi. Come ha mostrato anche Maria De Filippi nel video del 12 dicembre, Mattia e Christian sono riusciti a cogliere perfettamente la profondità di questo sentimento. Si prendono cura l’uno dell’altro, cercano di tirarsi su il morale a vicenda e di non soccombere alle sfide insite nel programma.

In quest’ultimo periodo, Christian ha cercato di stare il più vicino possibile al suo amico a causa dell’infortunio avuto durante gli allenamenti. L’amicizia tra Christian e Mattia sembra ormai essere un punto fermo nelle loro vite e non è difficile immaginare che possa continuare anche dopo l’esperienza ad Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.