in , ,

Gf Vip anticipazioni 14 gennaio 2022: confronto tra Delia Duran e Soleil

Prevista per venerdì 14 gennaio la nuova puntata del Gf Vip con numerosi colpi di scena: tra cui l’ingresso di Delia Duran

Gf Vip anticipazioni 14 gennaio 2022: confronto tra Delia Duran e Soleil

Il pubblico del Gf Vip è in attesa della nuova puntata del reality di Canale 5. Le anticipazioni della puntata del 14 gennaio sono ricche e per certi versi inaspettate. C’è grande fermento per l’ingresso della moglie di Alex Belli: Delia Duran. Un nuovo arrivo che sicuramente non lascerà indifferenti i vip nella casa. Inoltre, ci sarà una bellissima sorpresa per Gianmaria Antinolfi.

Gf Vip anticipazioni, Delia Duran entra nella casa: scontro con Soleil Sorgé

Oggi, 14 gennaio 2022, ci sarà un nuovo ingresso nella casa del Gf Vip. Si tratta di Delia Duran, la compagna di Alex Belli. L’entrata della Duran sicuramente sconvolgerà gli attuali inquilini della casa. L’arrivo di Delia, infatti, sarà a dir poco scoppiettante. È previsto un confronto di fuoco con Soleil Sorgé. Una necessità che nasce dalla voglia della consorte di Belli di chiarire la sua posizione in merito al rapporto venutosi a creare nel reality tra la Sorgé e l’uomo con cui ha condiviso le promesse di matrimonio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Giorni difficili per Gianmaria Antinolfi: il fallimento del flirt con Federica Calemme

Sono stati giorni non semplici per l’imprenditore napoletano, Gianmaria Antinolfi. Il ragazzo stava cercando di costruire una relazione con la bella new entry del Gf Vip: Federica Calemme. Le cose non sono andate esattamente secondo i piani di Gianmaria. La Calemme, infatti, ha rivelato di non riuscire a intraprendere una nuova conoscenza per via di pensieri ricorrenti rivolti al suo ex.

Una bastonata per Antinolfi, che dopo aver rotto con Sophie Codegoni, si è trovato di fronte ad una nuova delusione sentimentale. Gianmaria è scoppiato in lacrime e si è fatta sempre più presente la volontà di lasciare la casa per tornare a lavoro.

Gf Vip anticipazioni, una sorpresa per Gianmaria: una donna molto importante per lui

Visto il grande disagio che sta vivendo Gianmaria Antinolfi al Gf Vip, la produzione ed Alfonso Signorini hanno deciso di fargli una grande sorpresa. Questa sera in qualità di ospite entrerà nella casa una donna molto importante per lui. Stiamo parlando della signora Esmeralda, la mamma di Gianmaria. La donna darà molti consigli al figlio e cercherà di infondergli coraggio per proseguire il suo percorso. Sarà una puntata del Gf Vip da non perdere, tra nuovi ingressi infuocati e sorprese emozionanti.