Amici 21, la crisi di Mattia Zenzola: interviene la madre Giulia

C’è grande apprensione per conoscere quale sarà il destino di Mattia Zenzola nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino ha avuto un infortunio e, per il momento, gli è stato consigliato uno stop ad ogni forma di allenamento. A stabilirlo è stato il medico a seguito degli accertamenti approfonditi. Restando esonerato dalle lezioni e messo in una situazione di riposo assoluto le cose potrebbero migliorare. Nel peggiore delle ipotesi, invece, Mattia Zenzola sarà costretto ad abbandonare Amici 21 ad un passo dall’inizio della fase Serale del talent.

La notizia ricevuta ha buttato nello sconforto più totale il giovane ragazzo che si è lasciato andare ad un pianto liberatorio e disperato. La scena trasmessa durante il daytime di Amici 21 ha reso tristi gran parte dei suoi fan ma ancor di più la madre di Mattia. La signora Giulia, molto attiva sui social, ha commentato l’episodio in questione rivolgendogli parole di conforto: “Tu sai come ci si rialza. Tu sai cosa significhi ballare per urlare al mondo che esisti. Asciuga quelle lacrime e comunque vada sei un campione nella vita e nello sport”.

Amici, tensione e nervi tesi: la lite tra Mattia, Christian e Dario. Interviene la madre di Zenzola

Una lite furibonda rischia di far separare Mattia Zenzola, Christian Stefanelli e Dario Schirone. Come mostrato durante il daytime di Amici, secondo Christian il collega Dario avrebbe degli atteggiamenti da superiore nei loro confronti e ormai pensa solo alla sua fidanzata Sissi. Dario viene a conoscenza di cosa pensa di lui Stefanelli. Nel confronto viene anche coinvolto Mattia Zenzola. Quest’ultimo scoppia in lacrime quando la lite degenera tra urla e accuse reciproche. Tra singhiozzi, ha spiegato a Dario di non voler perderlo e di non voler compromettere la loro amicizia.

Su Twitter è intervenuta, anche in questa occasione, la mamma di Mattia Zenzola. La donna ha pubblicato un disegno che il figlio fece alle scuole elementari. Nel dettaglio si vede un omino circondato da cuori seguito da una frase: “Il bambino ama gli altri e si sente amato”. Sulla base di queste parole, la signora Giulia ha dichiarato che il figlio dovrebbe fare dell’amore che prova e che riesce a dare agli altri, la sua prima ricchezza. Inoltre si è detta orgogliosa di essere sua madre.

Amici 21: Mattia Zenzola preoccupato per le incomprensioni con Raimondo Todaro

Mettendo da parte la lite scoppiata ad Amici 21, risolta con un chiarimento e lunghi abbracci, c’è un altro aspetto che preoccupa Mattia Zenzola. Teme che il suo infortunio possa influire in maniera negativa sull’opinione che Raimondo Todaro ha sul suo percorso. Da diversi mesi, infatti, l’ex volto di Ballando con le Stelle lo sta spremendo e in più occasioni gli ha sospeso la maglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.