GF Vip, Nathaly Caldonazzo: ecco perché Sonia Bruganelli ce l’ha con lei

C’è dell’astio fra Sonia Bruganelli e Nathaly Caldonazzo. I fatti accaduti nel corso della puntata del GF Vip di venerdì 14 gennaio 2022 non sono passati inosservati. L’opinionista di Alfonso Signorini aveva già anticipato che dietro l’antipatia nei confronti della concorrente della sesta edizione del reality show si nasconde una cosa successa un po’ di tempo fa. L’imprenditrice ha svelato che l’attrice si presentò a una inaugurazione di una linea di borse senza invito e voleva dei regali in quanto personaggio pubblico, seguito e amato.

Nel dettaglio, l’intento di Nathaly Caldonazzo sarebbe stato quello di prestare il suo volto per scopi pubblicitari: “Non essendo Julia Roberts le ho detto ma perché ti devo dare un cadeaux? La presentazione è la stessa della clip”. Ecco la ragione per cui Sonia Bruganelli ha dichiarato in diretta al Grande Fratello Vip che Nathaly “ha fatto una clip di presentazione che sembrava Julia Roberts e invece è la Caldonazzo”.

Queste parole hanno diviso il pubblico sui social: c’è chi ha apprezzato la frecciata e chi, invece, hanno avuto da ridire asserendo che senza il matrimonio con Bonolis, Sonia non avrebbe la fama di cui può vantarsi.

Nathaly Caldonazzo contro Sonia Bruganelli al GF Vip: “Poteva evitarsela questa uscita”

Come mostrato durante la puntata di venerdì scorso del GF Vip (i cui ascolti tv sono calati in modo netto), la Casa di Cinecittà è letteralmente spaccata in due: da una parte c’è il gruppo di Nathaly Caldonazzo cui fanno parte Manuel, Giacomo, Lulù, Jessica, Sophie, Alessandro e Miriana; dall’altra il gruppo di Katia Ricciarelli formato da Davide, Giucas, Kabir, Manila, Soleil, Valeria, Carmen. Sonia Bruganelli, in diretta su Canale 5, ha fatto notare la differenza generazionale tra i due gruppi che si sono formati e la differenza in termini di carriera televisiva.

Questo non è stato molto apprezzato da alcuni concorrenti del GF Vip. Miriana Trevisan, che si è fatta conoscere al grande pubblico prendendo parte a programmi come Striscia la Notizia, La Corrida, Pressing, La Ruota della Fortuna e L’Isola dei Famosi, si è sentita sminuita. Stessa cosa Nathaly Caldonazzo che per anni è stata la primadonna di alcuni varietà televisivi e teatrali e, in seguito, ha ricoperto diversi ruoli cinematografici. Commentandone con Miriana, Nathaly ha dichiarato che Sonia Bruganelli poteva risparmiarsi questa frase infelice. La Trevisan ha concordato con la compagna d’avventura: “È stato tristissimo dire così”.

Sonia Bruganelli e Nathaly Caldonazzo: confronto al Grande Fratello Vip?

Ci sarà un confronto tra Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli nelle prossime puntate? Come dice Signorini “le vie del GF Vip sono infinite!”. Magari potrebbero venire fuori tanti dettagli in merito a quanto raccontato dalla Bruganelli sui social sul conto di Nathaly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.