Amici news, Giulia Stabile aggiorna i fan sul suo infortunio: ecco come sta

Qualche giorno fa, tramite una storia su Instagram, Giulia Stabile ha comunicato ai fan di aver subito un piccolo infortunio e di non poter ballare fino alla completa guarigione. I suoi fan, ovviamente, si sono subito allarmati per l’accaduto e le hanno scritto centinaia di messaggi sui social. Nelle ultime ore, la ballerina professionista di Amici ha dato qualche informazione in più sulle sue condizioni di salute, specificando anche il tipo di terapia che le è stata prescritta.

Dai toni usati, sembra che la ragazza, nonostante lo spiacevole incidente, sia molto serena e che non tema ripercussioni importanti sulla sua carriera.

Amici news, Giulia Stabile tranquillizza i fan con un messaggio su Twitter

Al momento, c’è tanta preoccupazione riguardo all’infortunio subito da Giulia Stabile. La ballerina, per tranquillizzare i fan, ha deciso di rispondere a un Tweet dove le veniva chiesto di dare qualche notizia sul suo percorso di guarigione. Giulia, con la sua solita dolcezza e simpatia, ha risposto al post dopo qualche ora, cercando di tranquillizzare i suoi fan.

Ha specificato di dover stare ferma almeno fino a mercoledì, in modo da permettere al trauma di guarire completamente e di non compromettere le sue doti artistiche. Per fortuna, almeno stando alle sue parole, sembra che la lesione non sia seria e che possa essere gestita senza troppi problemi.

Giulia Stabile ironizza sulle numerose terapie che sta seguendo

Ovviamente, un infortunio nel mondo della danza richiede massima attenzione. Non si può rischiare, infatti, di tornare a ballare prima della guarigione. Giulia Stabile, nel suo Tweet, ha ammesso di dover seguire molte terapie diverse: “Mi stanno facendo 200 mile cure”.

Questo dimostra che la ballerina professionista viene monitorata costantemente e che può contare su un supporto medico importante.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni dettagliate Amici 21, puntata 16 Gennaio 2022

Amici news, Giulia Stabile ha rivelato il nome di una delle sue cure: la “Limfa”

Dal Tweet di Giulia Stabile, emerge che il medico ha ritenuto opportuno sottoporla alla Limfa Therapy. Si tratta di una terapia innovativa che, sfruttando un macchinario di ultima generazione, facilita la guarigione dei tessuti sottoposti a traumi e lesioni. Oltre ad avere un ruolo significativo nella gestione del dolore, consente anche la riduzione dell’infiammazione, dell’edema e rossore.

Insieme ad altre cure, è in grado di accelerare i tempi di ripresa e di rigenerare le cellule. Giulia Stabile ha descritto la sua azione in questo modo: “Dovrebbe ricucire il tessuto nella metà del tempo”. I fan e i colleghi di Giulia non vedono l’ora di rivederla sul palco, talentuosa e allegra come non mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.