in , ,

Amici 21, le prime parole di Nicol dopo l’eliminazione

Dopo la sua eliminazione da Amici 21, Nicol ha deciso di postare un messaggio su Instagram per descrivere la sua esperienza

Amici 21, Nicol

La giornata di oggi (16 gennaio) è stata molto difficile per i fan di Nicol Castagna. A causa dell’ultimo posto ottenuto nella classifica generale,frutto della media di tutti i voti ottenuti, la cantante è stata costretta a salutare i suoi compagni e ad abbandonare la scuola.

Nonostante l’ovvio dispiacere, Nicol ha scritto un post su Instagram molto toccante dove ha parlato della sua esperienza nel programma. Dalle sue parole è emersa una profonda gratitudine verso ciò che ha imparato e un grande affetto nei confronti dei suoi compagni. Ecco cosa ha detto!

Amici 21, Nicol Castagna si abbandona all’affetto dei fan

Nicol, nelle ultime ore, ha deciso di aprire il suo cuore a chi l’ha sostenuta durante il lungo percorso ad Amici. Anche se l’eliminazione ha interrotto il suo viaggio, non ha cancellato tutto ciò che le ha donato questa magnifica esperienza. In un lungo post su Instagram, la cantante ha rassicurato i fan e ha specificato alcuni dettagli.

Nicol ha ammesso di aver amato il palco e di essere riuscita a superare molte delle sue paure grazie alla passione per la musica. Per lei, inizialmente, non era facile stare tra le persone, però, all’improvviso si è trovata a cantare davanti a milioni di spettatori. Non sempre i timori vengono sconfitti, ma il poterli combattere è già un enorme passo in avanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nicol (@nicolesenzae)

LEGGI ANCHEAmici 21: quando inizia il Serale? Lo spoiler di Rudy Zerbi

Nicol “innamorata” dell’esperienza vissuta ad Amici

Nicol ha dedicato la seconda parte del suo messaggio al legame nato con i suoi compagni di avventura e alle competenze apprese dai professionisti della scuola. Ha avuto modo di conoscere persone straordinarie che l’hanno accompagnata durante questo percorso e che l’hanno aiutata a sfruttare il suo talento in un modo del tutto nuovo.

Nonostante non sia riuscita a raggiungere il serale, non potrà mai dimenticare la possibilità che le è stata data. Ha rivelato che, da adesso in poi, cercherà di fare tesoro dei consigli ricevuti.

LEGGI ANCHE: Amici news, Giulia Stabile aggiorna i fan sul suo infortunio: ecco come sta

Amici 21, Nicol Castagna non smette di sognare

Nicol non ha alcuna intenzione di rinunciare ai suoi sogni. Anche se il suo viaggio ad Amici è finito, continuerà a impegnarsi per raggiungere gli obiettivi desiderati. Dentro la scuola ha ricevuto tanto affetto e ha ammesso che, per lei, l’unico modo per ricambiarlo, è con la musica.

Sicuramente, il talento di Nicol continuerà a crescere insieme a lei e la porterà a imbattersi in nuove incredibili occasioni.