in , , ,

Amici 21, la Celentano vuole fare fuori Mattia: casting aperti (VIDEO)

Mattia Zenzola fuori da Amici? Alessandra Celentano apre le porte a nuovi ballerini

Mattia Zenzola eliminato da Alessandra Celentano? Aperti i casting ad Amici

Il futuro di Mattia Zenzola ad Amici 21 è gravemente compromesso. Il suo arrivo alla fase finale del talent si sta arricchendo sempre più di ostacoli da dover fronteggiare e superare. Da un paio di settimane il giovane sta facendo i conti con un grave infortunio alla caviglia. Dagli accertamenti medici è emerso che ha una micro lesione. A causa di questa si è reso necessario un riposo forzato per fare in modo che la situazione possa migliorare e l’allarme rientrare. Se così non fosse Mattia dovrà lasciare definitivamente la Scuola.

Il ballerino si è lasciato andare alle lacrime e non riesce ad accettare che questo sia potuto succedere proprio a lui. La paura di interrompere il suo percorso è enorme, ma adesso a complicare le cose è anche Alessandra Celentano. L’insegnante di danza ha deciso di aprire un casting per ballerini di latino americano. Le selezioni sono aperte a quanti si reputano più bravi d Mattia Zenzola.

Amici 21: Alessandra Celentano sbatte fuori Mattia Zenzola? Aperti nuovi casting

Tramite un video diffuso sui canali social di Amici 21 si è resa nota la decisione di Alessandra Celentano. Il volto storico della Scuola più longeva del piccolo schermo ha deciso di aprire delle nuove audizioni per sostituire Mattia Zenzola. Per accedere ai casting di Amici 21, in particolare per diventare allievi ballerini, i requisiti sono: età dai 18 ai 26 anni, altezza a partire da 1.75 m, preparazione tecnica, musicale e stilistica di livello di classe AS, versatilità o predisposizione ad altri stili di danza.

Le cose si complicano per Mattia Zenzola. L’allievo fa parte del team di Raimondo Todaro. Quale sarà la reazione dell’ex maestro di Ballando di Stelle alla decisione presa dalla collega Alessandra Celentano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Mattia Zenzola fuori da Amici? Cosa ha in mente Alessandra Celentano

Molto probabilmente nella registrazione di Amici di mercoledì 19 gennaio, o comunque nelle puntate del daytime, troveranno spazio i casting per sostituire Mattia Zenzola. Ci sarà davvero qualcuno pronto a rubargli il banco ad un passo del Serale di Amici, la cui data di inizio è stata svelata?

Nel corso della sua avventura ad Amici 21 a non vederlo di buon occhio è sempre stata Alessandra Celentano che ha sempre criticato la tecnica e l’atteggiamento del ragazzo. Le sue parole nei confronti dell’allievo hanno causato conflitti, scontri e non poche polemiche. Nell’ultima interrogazione teorica gli ha assegnato addirittura una grave insufficienza.