Ascolti tv ieri: C’è Posta Per Te cala rispetto al debutto. Rai1 si difende

Ennesimo boom di ascolti tv per C’è Posta Per Te. La seconda puntata della nuova edizione del people show condotto da Maria De Filippi ha ottenuto una media del 28.7% di share pari a 5.546.000 telespettatori. Dati in leggero calo rispetto allo scorso anno quando a seguire il secondo appuntamento erano stati 6.424.000 telespettatori, 29.98% di share. Numeri in calo anche rispetto all’esordio di sabato scorso quando aveva conquistato 5.953.000 telespettatori pari al 29.2% share (nel 2021 6.2 milioni; 28%).

Come prevedibile, la regina degli ascolti di Canale 5 ha battuto Carlo Conti. La seconda puntata di Tali e Quali, la versione ‘nip’ di Tale e Quale Show in onda su Rai1, ha ottenuto 3.869.000 telespettatori pari al 17.7% di share. Sette giorni fa si è difeso con il 18.2% di share; 3.901.000 telespettatori.

C’è Posta Per Te, padre musulmano caccia figlia incinta prima del matrimonio: è polemica

La storia di Vivienne, che ha cercato di riallacciare i rapporti con suo padre dopo che è rimasta incinta prima del matrimonio, ha fatto discutere. La donna ha provato in tutti i modi a convincere suo padre molto possessivo e geloso di lei. Anche la padrona di casa di C’è Posta Per Te ha provato a far riflettere il signor Emad che è apparso inflessibile senza voler sentire ragioni. Maria De Filippi ha letto alcuni passi del Corano ricordando che la punizione per la donna che rimane incinta prima delle nozze equivale a un anno di esilio o cento frustate. Vivienne, di esilio, ne ha fatti dodici.

Nonostante i tentativi della conduttrice, che ha sfoderato l’arma del testo sacro dei musulmani, Emad non ha aperto la busta dimostrandosi intransigente fino alla fine. Prima di uscire dallo studio di C’è Posta per Te Vivienne alla fine ha dichiarato che non cercherà mai più suo padre.

C’è Posta Per Te vola negli ascolti tv: tutte le storie della seconda puntata di sabato 15 gennaio

Gli ospiti di C’è Posta per Te della seconda puntata sono stati Can Yaman e i giudici di Tu Si Que Vales. L’attore turco è stato la sorpresa che Emanuele ha voluto fare a sua madre e a sua nonna che l’hanno cresciuto. Il ragazzo è stato abbandonato prima che nascesse dal padre perchè non si sentiva pronto. Teo Mammucari, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Rudy Zerbi sono stati la sorpresa che Carmine ha fatto al fratello. Il giovane, dopo la morte del padre e della madre, ha subito un grande vuoto insieme a Francesco con cui il rapporto è diventato un po’ complesso in seguito al lutto.

Tra le storie di C’è Posta Per Te sono stati protagonisti anche gli anziani che tanto piacciono al pubblico. Luciano ha cercato il suo primo amore Agnese; Clara, invece, ha tentato di trovare un ragazzo che gli faceva la corte di nome Guido. Infine, Veronica ha chiuso la busta a suo padre Alessandro accusandolo di non essere stato presente dopo la separazione dalla madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.