GF Vip, Biagio smette di seguire Miriana Trevisan: D’Anelli spiega perché

Un gesto compiuto da Biagio D’Anelli nei confronti di Miriana Trevisan ha creato non poche polemiche e perplessità fra i fan della coppia. L’ex concorrente del GF Vip ha creato un po’ di scompiglio portando a svariate teorie. Biagio D’Anelli ha smesso di seguire Miriana Trevisan su Instagram: perché? A spiegare tutto è stato l’opinionista di Barbara d’Urso con una storia sul suo profilo social in cui ha dato una sua versione molto chiara.

Chiariamo sin da subito che la scelta di defolloware la fidanzata non ha a che fare con il rapporto che intercorre tra loro. Secondo l’esperto di gossip, chi gestisce il profilo Instagram di Miriana Trevisan non avrebbe una buona considerazione di lui in quanto ha ricevuto diverse segnalazioni. Poi ha precisato: “Ci tengo a dire che la mancanza di rispetto non viene fatta a me ma a Miriana stessa”.

Biagio D’Anelli su Miriana Trevisan: “La seguirò quando uscirà dalla Casa”

Una decisione netta, precisa e motivata quella che ha preso Biagio D’Anelli nei confronti del profilo IG di Miriana Trevisan. L’organizzatore di eventi, deejay e talent scout, noto per la sua partecipazione a due edizioni del reality show più spiato d’Italia e per la sua presenza nei programmi della d’Urso, ha spiegato che seguirà la Trevisan sui social quando lei riavrà il suo telefono al termine della sua avventura al GF Vip.

Per dimostrare che non si è inventato nulla, Biagio D’Anelli ha mostrato in altre storie sul suo profilo l’antipatia del social media manager dell’ex volto di Non è la Rai, compreso uno screenshot. In quest’ultimo si legge: “Ma nessuno di voi può avvisare Miriana del falso di Biagio che ha sparlato di Miriana fuori la casa. Tu Clarissa che sei sua amica fai qualcosa, Biagio è un viscido”.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Miriana Trevisan accusa Manila di essere cambiata

GF Vip, Biagio D’Anelli su Miriana Trevisan: “La voglia di stare con lei aumenta”

Nonostante la triste vicenda, Biagio D’Anelli ha confermato che le cose con Miriana Trevisan non sono cambiate. La voglia di conoscerla e stare insieme a lei è sempre più forte, questa distanza non sta facendo altro che avvicinarlo sempre di più a lei e alla voglia di rivederla.

Nelle ultime ore D’Anelli è risultato positivo al Covid-19. Per tale ragione non sarà in studio durante la puntata di lunedì 17 gennaio 2022. Il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip per riabbracciare Miriana Trevisan è rinviato a data da destinarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.