in , ,

GF Vip, Manuel Bortuzzo scrive una lettera a Lulù prima di abbandonare il reality

Nelle ultime ore, nella casa del GF Vip, Manuel ha deciso di dedicare una lettera romantica a Lulù, un ricordo da lasciarle prima di lasciare la casa

GF Vip, Manuel e Lulù

Nel corso delle ultime settimane, il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ha decisamente animato le dinamiche nella casa del GF Vip. I due hanno stretto un incredibile legame che li ha portati a essere inseparabili. Manuel, all’inizio, aveva rifiutato in tutti i modi le avance della principessa, ma adesso le cose sono completamente cambiate. L’atleta è talmente preso da lei da aver scelto di dedicarle una lettera colma d’amore.

È stata la stessa Lulù a rivelare il contenuto della missiva ad alcuni suoi compagni di avventure. Stando alla sua reazione, le parole di Manuel sono riuscite a toccarle il cuore e a suscitare emozioni importanti.

GF Vip, Manuel Bortuzzo si lascia andare in una lettera per Lulù

A volte, non è sempre facile esprimere i propri sentimenti. Ci sono situazioni che causano blocchi emotivi e che impediscono di aprirsi con gli altri. Manuel Bortuzzo, sapendo che la sua esperienza nella casa del GF Vip è agli sgoccioli, ha deciso di usare la scrittura per aprire il suo cuore a Lulù Selassié.

La lettera è stata accolta con grande entusiasmo dalla dolce Lulù. La gioia è stata talmente tanta da spingerla a confidarsi con Giacomo Urtis e Carmen Russo. In preda a incredibili sentimenti romantici, ha scelto di leggere loro il contenuto del testo.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Manuel e Katia ai ferri corti: ‘Va a letto’

Manuel Bortuzzo: un atleta dal cuore tenero

Le parole usate da Manuel non hanno potuto lasciare indifferenti gli spettatori. Il ragazzo ha deciso di iniziare la lettera con una serie di complimenti dedicati alla sua Lulù. Dopo aver descritto i loro risvegli e averla paragonata a uno spiraglio di luce nel buio, ha rivelato la sua difficoltà nel parlare di certe cose. Vorrebbe dirle tutto, renderla felice, aprire il suo cuore, ma non sempre è in grado di farlo.

Nonostante le paure e le incertezze, Manuel Bortuzzo afferma di essere certo che tutto ciò avrà una fine. Prima o poi, i brutti pensieri voleranno via e lasceranno spazio a un incredibile nuovo inizio. Il nuotatore ha ammesso anche che gli occhi di lei riescono a donargli speranza e forza.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Manila Nazzaro apre il suo cuore a Manuel in una lettera

GF Vip, una fine poetica per la lettera di Manuel Bortuzzo

Nelle ultime righe della lettera riprende il concetto iniziale, soffermandosi nuovamente sui risvegli e affermando di voler raggiungere Lulù nei suoi sogni.

Ormai, è evidente che Manuel provi delle emozioni molto intense per la principessina. Al momento, ci sono tutte le premesse necessarie per credere che la loro storia riesca ad andare avanti anche al di fuori della casa del GF Vip.