GF Vip, Manuel e Katia ai ferri corti: ‘Va a letto’

Nella casa del GF Vip, il rapporto tra Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo non fa altro che peggiorare. Basta davvero poco per dare vita a discussioni e a prese di posizioni. Nella serata di ieri (14 gennaio), dopo la diretta con Alfonso Signorini su Canale 5, le telecamere hanno ripreso una nuova incomprensione tra i due. Katia, desiderosa di ricevere un po’ di collaborazione, ha chiesto a tutti di aiutarla a lavare i piatti.

Manuel, inizialmente l’ha tranquillizzata, però, le sue parole non si sono rivelate veritiere. Il modo in cui si è conclusa la serata ha lasciato molto sorpresi gli spettatori perché, all’inizio del gioco, Manuel era parso pacato e disposto al dialogo. Ecco cosa è successo nelle ultime ore!

GF Vip, Manuel Bortuzzo prende tempo e ‘inganna’ Katia Ricciarelli

Nonostante la stanchezza causata dalla diretta del 14 gennaio, Katia Ricciarelli ha deciso di dedicarsi alla pulizia dei piatti. Non volendo fare tutto da sola ha chiesto al gruppetto, che se ne stava seduto in veranda, di aiutarla. L’espressione dipinta sui volti dei concorrenti non ha lasciato spazio a dubbi: nessuno aveva voglia di cimentarsi in quell’impresa notturna.

Manuel Bortuzzo le ha assicurato che, dopo aver finito di fumare, si sarebbero uniti a lei per contribuire. Queste parole, però, non hanno avuto alcun effetto sulla cantante. Katia, infatti, ha continuato a borbottare indispettita dalla situazione.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Soleil Sorge contro tutti per difendere Katia Ricciarelli

Manuel Bortuzzo accusa gli altri di essere andati a dormire senza pulire

In seguito ai borbottii di Katia Ricciarelli, il gruppo ha precisato che chi aveva mangiato e usato i piatti era già andato a dormire. La cantante lirica, però, continuando ad aggirarsi in cucina, non ha assolutamente accettato questa giustificazione.

A un certo punto, Manuel Bortuzzo non è riuscito a sopportare più la situazione. Forse per la stanchezza o forse per la lunga permanenza nella casa del GF Vip, ha perso la pazienza e, alle spalle di Katia, ha iniziato a dire delle frasi poco carine.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Manila Nazzaro apre il suo cuore a Manuel in una lettera

Manuel Bortuzzo perde la pazienza al GF Vip e ‘ride’ di Katia Ricciarelli

Manuel Bortuzzo rivolgendosi ai suoi compagni di avventura ha sussurrato: “Katia va a letto va, che è meglio”. Le sue parole sono state accolte con risate e approvazione. Solo Katia Ricciarelli, ignara dei risvolti della situazione, è rimasta in disparte. Manuel, però, non si è fermato qui.

Il ragazzo ha continuato a ripetere le stesse parole, aggiungendo un discutibile: “Non scassare la min*hia”. È probabile che, nelle prossime ore, si tornerà a parlare dell’argomento! Katia e Manuel riusciranno a trovare un accordo? O la loro amicizia sarà destinata a finire per sempre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.