Amici News, Aka7even positivo al Covid prima di Sanremo

Aka7even é vicinissimo al suo debutto a Sanremo, ma la notizia della sua positività al Covid19 ha preoccupato i suoi fan. Il cantante reduce da Amici 21 ha dato la notizia poco fa. La sua esperienza sul palco dell’Ariston, però, non sarebbe in discussione dato che mancano ancora alcune settime all’evento canoro.

Amici News, Aka7even annuncia di essere positivo al Covid

È arrivata come un fulmine a ciel sereno l’annuncio del cantante Aka7even, che ha rivelato di essere positivo al Covid. Il ragazzo ha scritto una story Instagram in cui ha specificato di non avere alcun sintomo della malattia. Luca sta bene e ci ha tenuto a rassicurare immediatamente i fan sulla sua situazione di salute.

Aka7even positivo al Covid prima di Sanremo: una complicata situazione

Aka7even è uno dei cantanti che ha riscosso più successo dopo il percorso ad Amici 20. Il giovane talento ora si sta preparando al debutto a Sanremo, insieme al compagno di avventura nel talent: Sangiovanni. Dopo il trionfo agli Mtv Ema, in cui è stato proclamato Best Italian Act, il cantante presenterà su palco dell’Ariston: “Perfetta Così”. La canzone è un inno all’accettazione di sé, molto ritmata.

Ovviamente la notizia di essere positivo al Covid 19 avrà destabilizzato anche Luca, impegnato nelle prove per l’evento sanremese. Uno stop necessario si affaccia sulla sua preparazione per il Festival. Tuttavia, la sua partecipazione non sarebbe in discussione.

Amici news, Aka7even annuncia di essere positivo al covid

Aka7even riuscirà a partecipare a Sanremo? Partecipazione non in discussione

La positività al Covid di Aka7even ha sconvolto i fan, che temono per la sua partecipazione a Sanremo 2022. Almeno per il momento il ritiro del cantante non è un’ipotesi da considerare. Aka è completamente asintomatico, pertanto si auspica riesca a negativizzarsi prima del grande evento che lo attende. Pertanto “Perfetta Così” resta uno dei brani in gara a Sanremo per il prossimo febbraio 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.