La Sposa, anticipazioni 23 gennaio: Maria rischierà di perdere suo fratello

Domenica 23 gennaio, su Rai 1, andrà in onda il secondo appuntamento de La sposa. Si tratta di una nuova fiction che racconta la storia di una giovane chiamata Maria. Nella prima puntata, la ragazza ha lasciato la sua casa per trasferirsi a Vicenza e sposare un uomo di nome Italo. Le difficoltà iniziali hanno lasciato il posto a una maggiore consapevolezza, però, a questo punto, la vita di Maria è stata di nuovo travolta dalla cattiva sorte.

Le anticipazioni della seconda puntata de La Sposa rivelano che Maria darà un contributo importante alla vita dei braccianti e Vittorio prenderà parte a un terribile scontro che avrà delle drammatiche conseguenze su di lui.

Anticipazioni de La Sposa del 23 gennaio: Maria salverà la vita a Italo

La seconda puntata de La sposa si aprirà con una scoperta di vitale importanza: non è stato Italo a uccidere Giorgia! L’uomo, dopo aver conosciuto il risultato dell’autopsia, tirerà un sospiro di sollievo, però il suo tormentato stato d’animo lo porterà a prendere una decisione estrema. Per fortuna, Maria riuscirà a comprendere le intenzioni di Italo e, con grande fatica, sarà in grado di fargli cambiare idea.

Nel frattempo, Giulio, il fratello di Giorgia, sarà determinato ad andare fino in fondo nella vicenda. Le sue scoperte lo porteranno a puntare il dito contro Vittorio e a individuare i suoi inganni.

LEGGI ANCHE: Non mi lasciare, anticipazioni 17 gennaio: Elena entrerà in una casa sconosciuta

La Sposa, trama e anticipazioni del 23 gennaio: Giulio comprometterà il futuro di Vittorio

Lo scontro tra Giulio e Vittorio sfocerà in un’accesa rissa. Il primo avrà la meglio e l’agricoltore, reduce di una violenta aggressione, non potrà tornare a lavorare.

Nel frattempo, Maria sarà molto preoccupata per la scomparsa di Italo. Non riuscirà a trovarlo da nessuna parte e, per non rimanere indietro con gli impegni legati all’agricoltura, sarà costretta a farsi carico di tutte le responsabilità. Incredibilmente, la giovane stupirà tutti con le sue grandi capacità. Dimostrerà di essere perfettamente in grado di gestire tutto e di poter migliorare anche le condizioni di lavoro di chi, tutti i giorni, si reca nei campi.

Maria dovrà anche prendersi cura di Vittorio. Le condizioni di salute di quest’ultimo, infatti, non faranno altro che peggiorare. Nonostante l’astio iniziale, i due, finalmente, troveranno un punto di incontro. Italo, intanto, farà ritorno a casa.

LEGGI ANCHE: Doc-Nelle tue mani, tutte le anticipazioni della seconda stagione con Luca Argentero

Maria farà un incredibile scoperta che coinvolgerà anche Italo

La vita di Maria verrà sconvolta da un nuovo tragico evento: Giuseppe ha contratto il tifo. La donna deciderà di abbandonare i campi per recarsi in Calabria e per stare vicino all’amato fratello. Italo, poco prima della partenza, le chiederà di non tornare perché quell’esistenza non riuscirà mai ad appagarla veramente.

Una volta giunta nella sua terra di origine, scoprirà che Antonio, il suo primo amore, grazie alle sue conoscenze, è riuscito a far ricoverare Giuseppe e a salvargli la vita. Maria, nonostante sia felice vicino ad Antonio, non riuscirà a dimenticare Italo e, quando quest’ultimo deciderà di dare una nuova possibilità al loro matrimonio, lei acconsentirà immediatamente. Alla fine della puntata, Maria scoprirà di aspettare un bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.