Amici 21, Rudy Zerbi contro Alex: “Presuntuoso”. Cuccarini replica

La settimana scorsa l’eliminazione da Amici 21 di Nicol ha lasciato un grande vuoto negli allievi della Scuola di Maria De Filippi. La cantante si è posizionata all’ultimo posto della classifica venendo così fatta fuori dopo che la produzione ha accolto la proposta di Rudy Zerbi. Il maestro di canto ha deciso di dare il banco vuoto di Nicol a Calma. Non sono mancati commenti negativi nei confronti del nuovo ingresso.

Tra Rudy Zerbi e Alex sono volati stracci. Secondo il cantante, uscito con un nuovo inedito dal titolo Accade, Calma di Amici 21 non batterebbe nessuno dei cantanti ad oggi presenti nella Scuola. Dopo aver ascoltato queste parole, Zerbi si è arrabbiato decidendo di convocare tutti i cantanti.

In particolare si è rivolto ad Alex, all’anagrafe Alessandro Rina:

“La tua opinione è da presuntuoso che, oltretutto, mi sta dando di quello che capisce poco o niente sennò non avrei proposto di fare entrare Calma”.

Alex replica a Rudy Zerbi dopo scontro ad Amici 21: arriva il commento di Lorella Cuccarini

Dopo i toni abbastanza accesi di Rudy Zerbi, Alex non è rimasto in silenzio. Il cantante di Amici 21 ha replicato stizzito sostenendo di aver espresso un suo parere dopo aver ascoltato le doti canore di Calma, “con le mie orecchie che non sono quelle di una persona affermata ma sono le mie”. Inoltre, ha aggiunto, che chiunque può avere un parere su un artista o un cantante; non bisogna avere chissà quali qualifiche per esprimere un parere soggettivo su un brano.

Lorella Cuccarini, ancora in quarantena, (mentre Veronica Peparini si è negativizzata), ha scritto un commento nel video postato dal profilo ufficiale di Amici di Maria De Filippi e da Witty. L’ex volto de La Vita in Diretta ha difeso il suo allievo Alex e ha lanciato una chiara frecciatina a Rudy Zerbi: “Mangiato pesante?”.

In merito a quanto accaduto, l’insegnante ha preso la decisione di mettere in sfida Alex contro Calma che avverrà nella puntata in onda domenica 23 gennaio. La registrazione di Amici 21 è in programma per mercoledì 19 e già dalle anticipazioni scopriremo quale sarà l’esito.

Amici di Maria De Filippi: chi è il nuovo cantante Calma scelto da Zerbi

Calma è il nuovo allievo di Amici 21 voluto fortemente da Rudy Zerbi. Marco Barbieri, questo è il suo vero nome, ha 22 anni ed è di Pesaro. Ha iniziato a dedicarsi alla musica molto presto dato che si tratta di una passione in comune con il padre.

Suona la chitarra e negli ultimi anni si è dedicato anche alla scrittura. Su Spotify e in altre applicazioni musicali, al momento, sono disponibili già due canzoni di Calma rilasciate nel 2020 e nel 2021: Per Me Sei Troppo e Globuli Bianchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.