Amici 21 news, allievi verso l’eliminazione diretta: la proposta di Zerbi

La ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi si avvia verso la fase Serale. Lo storico appuntamento in prima serata, che decreterà il vincitore che succederà a Giulia Stabile, torna fra un paio di settimane. Già i professori hanno iniziato a parlare della corsa verso il Serale di Amici 21, lasciando presupporre una vicinanza alla data in questione.

Cantanti e ballerini saranno, ancora una volta, chiamati a dimostrare il massimo per potersi giudicare la maglia. Nel corso delle prossime puntate domenicali di Amici (QUI le anticipazioni dell’appuntamento del 16 gennaio 2022), quindi, si inizierà a pensare e a lavorare in maniera diversa. Rudy Zerbi ha proposto di cancellare le sfide introducendo le eliminazioni dirette.

Rudy Zerbi, la proposta ad Amici in vista del Serale: “L’ultimo classificato abbandonerà”

In attesa di sapere l’esito sulle sfide per la sostituzione di Luigi, Albe e Nicol, arrivati ultimi nella classifica Cover giudicata da Arisa nella scorsa puntata, continuano le novità ad Amici 21 sia per il pubblico che per gli allievi attualmente in gara. Nelle prossime puntate il talent darà spazio ai telespettatori che potranno interagire con gli allievi e commentare. Per i cantanti e i danzatori, invece, Rudy Zerbi ha avanzato la proposta di stringere un po’ il cerchio e pensare al Serale di Amici. Chi sono gli allievi che vi prenderanno parte? Ancora non lo sappiamo, ma il quadro inizierà a delinearsi nelle prossime puntate.

Il maestro di canto, ancora in quarantena, si è collegato da casa con i ragazzi di Amici 21 mettendoli a conoscenza della sua decisione: “Chiedo di limitare i due biscotti rossi che indicavano le due posizioni ultime ad un solo biscotto. L’ultimo classificato non andrà in sfida ma torna da dove è venuto”. Secondo il suo punto di vista, Amici 21 deve formare professionisti nel canto e nel ballo, non alimentare inutili speranze.

Anticipazioni Amici 21: Rudy Zerbi torna in studio dopo la quarantena?

Rudy Zerbi si trova ancora in quarantena. Le anticipazioni di Amici 21 non dicono ancora nulla sul suo ritorno in studio segno che, molto probabilmente, il docente si collegherà ancora una volta da casa. Non è la prima volta che il volto di Tu Si Que Vales, tra gli ospiti della puntata di C’è Posta per Te di sabato 15 gennaio, finisce in isolamento.

Era già accaduto a maggio dello scorso anno. Una volta terminato il periodo preventivo aveva deciso di festeggiare con i suoi quattro figli (avuti da tre donne diverse) organizzando una gita al mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.