Non mi lasciare, anticipazioni 24 gennaio: Elena troverà un video su Angelo

Il 24 gennaio, su Rai 1, sarà possibile assistere a una nuova puntata di Non mi lasciare. Stando alle anticipazioni, questo appuntamento sarà ricco di colpi di scena e di sorprese. Gli episodi precedenti hanno avuto la capacità di attirare l’attenzione degli spettatori ma ora, con il proseguimento della storia, le dinamiche diventeranno ancora più interessanti.

Nel dettaglio, Elena continuerà a indagare sulla scomparsa di Angelo. Grazie a un video, identificherà il luogo in cui è tenuto prigioniero, ma l’intervento non sarà risolutivo. Inoltre, troverà dei documenti importanti sul sospettato.

Anticipazioni di Non mi lasciare del 24 gennaio: Elena verrà invitata a una festa da Giulia

Elena Zonin, desiderosa di scoprire la verità, cercherà di far luce su ciò che è accaduto davvero ad Angelo. Consapevole di dover partire dal principio, si recherà presso la casa-famiglia in cui viveva il ragazzino. Una volta giunta sul luogo, avrà modo di parlare con la psicologa che l’aveva in cura. Quest’ultima parlerà di Angelo come di un individuo forte e consapevole. Ad occhi esterni, poteva sembrare delicato, però, in realtà, sapeva essere molto determinato.

Nel frattempo, Giulia deciderà di invitare Elena alla festa di compleanno di suo figlio. La donna accetterà ma, nel bel mezzo dei festeggiamenti, cercando di non farsi notare, si allontanerà e correrà da Diego. Il ragazzo, infatti, a causa dei suoi problemi sentimentali, sta vivendo un bruttissimo momento.

LEGGI ANCHE: La Sposa, anticipazioni 23 gennaio: Maria rischierà di perdere suo fratello

Non mi lasciare, trama del 24 gennaio: Elena avrà accesso a una chat importante

Le anticipazioni di Non mi lasciare rivelano che Elena e i suoi collaboratori, con non poche difficoltà, riusciranno ad avere accesso a una chat pericolosa. Grazie alle loro abilità, scopriranno anche il luogo in cui Angelo viene trattenuto contro la sua volontà. Infatti, avranno modo di visionare un video dove è presente proprio il ragazzino.

Purtroppo non faranno in tempo ad arrivare perché il criminale, essendo venuto a conoscenza delle intenzioni dei poliziotti, scapperà portando con sé il giovane. Sarà un evento molto frustrante, ma questo intervento darà modo a Elena di scoprire qualcosa in più sull’identità del colpevole. Dai dati rinvenuti capirà che l’uomo, così come Angelo, ha vissuto un’infanzia e un’adolescenza molto difficili.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv ieri, Doc-Nelle tue Mani fa boom: perchè Saurino ha lasciato

Elena Zonin perderà il controllo dell’auto

Nella terza puntata di Non mi lasciare, in onda il 24 gennaio, Elena farà dei grandi passi in avanti nelle indagini sul rapimento di Angelo. Grazie agli indizi raccolti, capirà che il sospettato ha trascorso la sua giovinezza in un orfanotrofio e che è proprio qui che bisogna andare per trovare ulteriori informazioni. Il luogo ormai è abbandonato, ma ci sono ancora dei documenti importanti.

Elena sarà fiera delle sue scoperte ma, durante il viaggio per tornare a casa, si renderà conto che è successo qualcosa di strano alla sua macchina. Il veicolo, infatti, nonostante i suoi sforzi, non risponderà a nessun tipo di comando. Cosa succederà a Elena? Si tratterà di un guasto meccanico o tutto questo sarà legato alle sue indagini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.