in , ,

Gf Vip, Delia Duran non crede a Soleil: i dubbi sul segreto di Alex

In una conversazione post puntata Delia Duran ha confidato a Manila e Miriana le sue perplessità circa il ‘segreto’ di Alex detto a Soleil

Delia Duran

Delia Duran, dopo la fine dell’ultima puntata del Gf Vip andata in onda lunedì 17 gennaio, si è lasciata andare a delle considerazioni su quanto avvenuto nel corso della trasmissione, in particolar modo sul segreto che il marito Alex Belli avrebbe fatto a Soleil.

I dubbi si susseguono e non abbandonano la mente della modella venezuelana, che nel corso dell’ultimo appuntamento del reality di Canale 5, ha avuto un acceso confronto con la sua rivale Soleil Sorge.

Gf Vip, i dubbi di Delia Duran post puntata

Spente le luci dei riflettori della diretta del Gf Vip del 17 gennaio, Delia Duran, new entry della Casa di Cinecittà, parlando con Manila e Miriana ha dichiarato di non sapere o, comunque non riuscire a capire, quale possa essere il segreto che il marito possa aver confidato a Soleil sul loro conto.

Delia ha ricordato il fatto che Alex non approvava la sua scelta di entrare nella Casa più spiata d’Italia, come concorrente. La modella ha ribadito che la sua necessità attuale è quella di pensare a sé stessa.

Leggi anche – GF Vip, Manuel Bortuzzo scrive una lettera a Lulù prima di abbandonare il reality

Delia Duran contro il comportamento di Alex Belli

Ad inquietare la new entry del Gf Vip è anche il comportamento di Alex Belli dopo la sua uscita dal reality. L’ex attore di Centovetrine ha dichiarato che Soleil è l’unica che lo difende.

Di parere opposto è la Duran, che durante la conversazione con Miriana e Manila ha rilanciato, dicendo che il marito non solo è pazzo a pensarla in questa maniera, ma anche di essere concentrato solo su sé stesso.

Delia ha confidato che Alex, una volta uscito dal reality, voleva resettare tutto e far finta di nulla. In aggiunta pretendeva di parlare della sua Soleil e fare i Twitter. “Ciccio mio non è così che si fa. Invece di recuperare i punti li perde e svaniscono i nostri tre anni” ha sbottato amareggiata la Duran.

Leggi anche – GF Vip, Soleil Sorge contro tutti per difendere Katia Ricciarelli

Alex-Delia relazione al capolinea?

La modella venezuelana nutre sempre più dubbi sul suo rapporto con Alex Belli, ma anche sulla reale volontà di quest’ultimo a recuperare il loro amore. Per Delia è arrivato un momento cruciale, cioè quello di capire se vuole proseguire la relazione con il marito, oppure chiudere definitivamente

Per decidere, però, le occorre del tempo. Il segreto di Alex sul loro matrimonio rivelato a Soleil è diventato un tarlo per Delia. Secondo la Duran, Alex non l’avrebbe mai tradita. “Non è vero che eravamo in crisi o che abbiamo rapporti strani come fa intendere” ribadisce la Duran.  Anzi, il primo tradimento è avvenuto proprio nella Casa di Cinecittà.

La sua certezza deriva dal fatto che, come ha tenuto a sottolineare, Delia e Alex trascorrevano ogni momento della giornata insieme. Quindi le parole di Soleil, per lei, sono fuori luogo.