in ,

Concorrenti Isola dei Famosi 2022: i primi nomi scelti da Ilary Blasi

Isola dei Famosi anticipazioni: chi sono i concorrenti e gli opinionisti scelti dalla Blasi

nomi cast isola dei famosi 2022

L’Isola dei Famosi sta per tornare. A condurlo, per la seconda volta consecutiva, sarà Ilary Blasi e la location dovrebbe essere la solita in Honduras, dove già negli anni precedenti si svolgeva il programma. Le puntate previste per quest’anno saranno circa dieci durante i quali i naufraghi si metteranno a dura prova tra prove fisiche, diatribe e riflessioni.

Quando inizia L’Isola dei Famosi 2022? La sedicesima edizione dovrebbe prendere il via subito dopo la fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Rimane da capire quale collocazione nel palinsesto della rete ammiraglia del Biscione andrà a coprire e se sarà confermato il doppio appuntamento settimanale come nella precedente edizione.

Ancora non si sa nulla di certo in merito al cast, ma circolano diverse indiscrezioni su chi vi parteciperà. Chi sono i concorrenti dell’Isola 2022? Partiamo subito col dire che ci saranno notevoli cambiamenti a partire proprio dai naufraghi. La produzione e Ilary Blasi avrebbero pensato a delle coppie. Blogo ha anticipato che la prima coppia è formata da Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni.

La showgirl la conosciamo tutti, è stata sposata con il giornalista Sandro Paternostro, scomparso dopo a due danni dal loro matrimonio. La Di Pietro si è poi legata a Giuseppe Iannoni da cui ha avuto due figli, Alessandro e Carmelina, che abbiamo conosciuto nelle ospitate nei salotti di Barbara d’Urso.

Cast Isola dei Famosi: Ilona Staller e il figlio concorrenti di Ilary Blasi?

La macchina organizzativa dell’Isola dei Famosi è in atto per la ricerca dei concorrenti di Ilary Blasi. Secondo le anticipazioni fornite dal portale Blogo, la seconda coppia a partecipare alla sedicesima edizione del reality show dovrebbe essere quella formata da Ilona Staller (Cicciolina) e il figlio Ludwing Maximilian Koons. Il 29enne aspira tanto ad entrare nel mondo del cinema e chissà che l’esperienza all’Isola non si rilevi un trampolino di lancio.

Diverse voci, invece, vorrebbero la partecipazione dei fratelli Onestini, Luca e Giammarco a L’Isola dei Famosi. Per entrambi il 2021 è stato un anno d’oro. Gianmarco si è classificato secondo a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, mentre Luca ha vinto un reality in Spagna. L’ex volto di Uomini e Donne ha partecipato alla prima edizione di Secret Story portando a casa la cifra di 50.000 euro e battendo Cristina Porta con la quale ha iniziato una storia d’amore.

Anticipazioni Isola 2022: Soleil Sorge non sarà opinionista

Una volta chiusa definitivamente l’avventura al GF Vip, per Soleil Sorge non si apriranno le porte come opinionista del reality nelle mani di Ilary Blasi. Secondo le anticipazioni, opinionisti dell’Isola dei Famosi 16 dovrebbero essere Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Entrambi sono vecchie conoscenze del reality.

La Luxuria ha vinto l’edizione numero sei dell’Isola e ha partecipato nel 2011 e nel 2012 prima nei panni di opinionista e poi di inviata. Nel 2017 è stata opinionista della dodicesima edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Nicola Savino, invece, ha condotto la nona edizione dell’Isola in sostituzione a Simona Ventura.