in , ,

Amici News, la verità sulla situazione di Mattia Zenzola

Tutta la verità sull’infortunio e sulla permanenza del ballerino Mattia Zenzola nella scuola di Amici

Logo Amici e Mattia Zenzola

Il ballerino di Amici 21, Mattia Zenzola, sta vivendo un periodo di incertezze nella scuola. Il ragazzo ha subito un brutto infortunio al piede, che ha messo in discussione la sua permanenza nel talent di Maria De Filippi.

Ad aggiungersi a questo problema non di poco conto, è arrivata la decisione della maestra Alessandra Celentano. Quest’ultima ha deciso di aprire dei casting per trovare un ballerino di latino più bravo di Mattia. Proprio su questi argomenti vi raccontiamo l’attuale verità.

Amici News, la situazione attuale sull’infortunio di Mattia

Il pubblico di Amici è a conoscenza, da alcune settimane, dell’infortunio che ha coinvolto l’allievo Mattia Zenzola. Il ballerino della squadra di Raimondo Todaro ha riscontrato una microlesione al piede durante un allenamento nella scuola.

Mattia è costretto ad un periodo di stop dalle lezioni e di incertezza, in quanto non si sa l’entità effettiva dell’infortunio. Attualmente il latinista sta seguendo un percorso di fisioterapia e cure mirate. Tuttavia, non è stata presa ancora alcuna scelta definitiva riguardo la sua permanenza ad Amici. I fan dovranno ancora aspettare per sapere se Mattia potrà riprendere le lezioni senza gravare ulteriormente sul piede leso.

Mattia pronto a ritornare sul palco del Talent di Maria De Filippi

Mattia sta vivendo sicuramente un momento inaspettato e complicato nel suo percorso ad Amici ciò, però, non gli ha tolto la grinta e la volontà di mettersi in gioco.

Secondo quanto appreso dalla viva voce della mamma di Mattia, la signora Giulia, il ragazzo non vede l’ora di tornare a ballare. Il ballerino è determinato a riprendere a pieno le attività nella scuola più famosa d’Italia. Tuttavia, il dolore al piede è ancora pungente pertanto ci sarà da attendere.

Amici News, Alessandra Celentano apre i casting per il banco di latino: uno sfidante per Mattia

La maestra Alessandra Celentano ha aperto i casting con la precisa intenzione di trovare un ballerino di latino più bravo di Mattia. Una scelta a cui Todaro ha risposto con una frecciatina social, utile a far capire il suo dissenso. Al momento non ci sono notizie riguardo l’identità del ragazzo scelto dalla coach.

Non si sa ancora quando l’eventuale sfida tra Mattia e il ragazzo trovato dalla Celentano potrà avere luogo. In particolar modo bisognerà capire se l’infortunio di Zenzola potrà consentirgli di affrontare il confronto senza problemi. Vi terremo aggiornati sulla situazione, auspicando una completa guarigione di Mattia quanto prima.