GF Vip, Lulù svela quando uscirà Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo ha provato a resistere il più a lungo possibile nella casa del GF Vip, adesso, però, sembra che non abbia altra scelta se non quella di lasciare il gioco. La lunga permanenza, infatti, ha iniziato a interferire con il suo percorso di riabilitazione e con gli allenamenti previsti.

Lulù Selassié, subito dopo la puntata di ieri 17 gennaio, ha svelato a Jessica la data prevista per l’abbandono di Manuel. Non c’è alcuna conferma ufficiale ancora, ma è parsa molto sicura delle sue parole. La principessina, inoltre, ha provato anche a metterla in guardia da Alessandro Basciano e da Soleil Sorge.

GF Vip, Manuel Bortuzzo sta per uscire dalla casa: ecco quando succederà

La puntata di ieri sera del GF Vip è stata ricca di colpi di scena. Molti concorrenti sono rimasti turbati dagli avvenimenti della serata e anche Lulù Selassié è apparsa molto preoccupata. Subito dopo la diretta, la ragazza ha deciso di parlare a cuore aperto con sua sorella Jessica. Lulù, con grande sofferenza, le ha rivelato che questi saranno gli ultimi giorni in cui potrà stare in compagnia di Manuel. A partire dal 21 gennaio, infatti, l’atleta abbandonerà il gioco per dedicarsi alle sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Manuel Bortuzzo scrive una lettera a Lulù prima di abbandonare il reality

Lulù Selassié turbata per l’imminente abbandono di Manuel Bortuzzo

Lulù, ovviamente, non può fare a meno di pensare al momento in cui Manuel Bortuzzo lascerà la casa del GF Vip. Non è una notizia dell’ultimo momento, però, per la giovane principessina non sarà affatto facile continuare il suo percorso senza Manuel.

Ha rivelato a Jessica di dover stare con Manuel per non lasciarlo solo in questi ultimi momenti. Nonostante questo, però, ha ammesso di essere molto turbata anche per la nomination della sorella. La sola idea di perdere anche lei, infatti, la addolora moltissimo.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Biagio smette di seguire Miriana Trevisan: D’Anelli spiega perché

Lulù invita Jessica a stare con lei e Manuel

Durante la conversazione incentrata su Manuel, Lulù Selassié ha riportato l’attenzione anche sul comportamento di Jessica. Secondo lei, la ragazza sta sbagliando a frequentare Soleil e Alessandro. Quest’ultimo non è l’uomo della sua vita e, sicuramente, non è innamorata di lui.

Lulù l’ha anche invitata a dormire insieme a lei e Manuel. Nonostante sia rimasto poco tempo alla principessina per stare accanto al nuotatore, è disposta ad accoglierla senza problemi. Ha rivelato di non essere affatto infastidita dalla sua presenza.

Cosa deciderà di fare Jessica? Ma soprattutto: la storia tra Lulù e Manuel riuscirà a sopravvivere alla lontananza? Per scoprirlo, non resterà che seguire i prossimi sviluppi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.