Amici 21: anticipazioni puntata del 23 gennaio 2022

Oggi verrà registrata la diciassettesima puntata del pomeridiano di Amici 21, di cui vi riporteremo tutte le anticipazioni. L’appuntamento verrà trasmesso domenica 23 gennaio 2022 su Canale 5 alle ore 14:00. Maria De Filippi è pronta alle nuove riprese del Talent. Sono previsti nuovi colpi di scena tra sfide e nuove esibizioni. Di seguito, vi parleremo dettagliatamente di tutto ciò che accadrà nel nuovo appuntamento col talent di Maria De Filippi.

Amici 21 anticipazioni, le prime informazioni sulla registrazione

La registrazione di oggi, 19 gennaio 2021, prevede solo la presenza di pubblico in studio. La produzione di Amici ha pensato di introdurre la novità di spettatori in collegamento da casa. L’iniziativa, tuttavia, ancora non è messa in atto.

Il pubblico è convocato per le ore 11:00 presso di gli studi Mediaset Elios di Roma. I controlli anti-Covid 19 si protrarrà fino alle ore 14:45/15:00, orario per cui è prevista l’inizio della puntata.

Il pubblico sta entrando in studio, inizio della registrazione confermato intorno alle 15.

 

Amici 21 anticipazioni, una cantante eliminata

Rudy Zerbi ha deciso di eliminare una delle sue allieve: Rea. La scelta non è stata presa seguendo il risultato della somma delle classifiche. Il professore ha deciso di eliminarla perchè poco convinto dal suo percorso.

4 classifiche nella puntata del 23 gennaio 2022

Nella puntata del 23 gennaio sono state generate 4 classifiche dai seguenti esperti: Gerry Scotti, Linus, Pippo Baudo ed infine una classifica fatta dai ragazzi in casetta. La somma ha decretato agli ultimi posti: Rea, Crytical, Albe. Le professoresse Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini hanno deciso di salvare i loro allievi, mentre Zerbi ha optato per l’eliminazione.

Raimondo Todaro difende a spada tratta Mattia

La maestra Alessandra Celentano ha fatto dei casting per trovare uno sfidante per Mattia Zenzola. Si sono esibiti due gruppi di ballerini di 5 latinisti, di cui la Celentano ha trattenuto solo due elementi. Mattia conosce entrambi i ragazzi perchè si sono affrontati durante dei campionati. Proprio uno dei due sfidanti ha sostenuto di essere più bravo di Zenzola, avendolo battuto a delle gare regionali. Mattia di tutta risposta gli ha ricordato di averli battuti entrambi ai campionati mondiali, che hanno una rilevanza maggiore.

Raimondo Todaro ha difeso con le unghia e con i denti Mattia, sostenendo che non lo sostituirebbe con nessun ballerino di latino al mondo. Per di più ha specificato che non lo manderà a casa per nessuna ragione, almeno che il medico non dica che sia impossibile proseguire il percorso ad Amici, a causa dell’ infortunio.

Il maestro Todaro riceverà dal medico di Amici una busta misteriosa durante la settimana a venire, che comunicherà se Mattia potrà rimanere nella scuola. Il dottore si è detto ottimista, secondo lui Mattia potrà tornare a ballare.

Amici 21, Gara cover della diciassettesima puntata del pomeridiano

Anche in questa puntata la produzione ha organizzato una nuova gara cover a cui hanno partecipato tutti i cantanti. La sfida interna è stata giudicata da Gerry Scotti, che ha stilato la seguente classifica:

  1. LDA con voto 9. Ha cantanto “Tu si na cosa grande pe me”
  2. Crytical con voto 8,5. Ha cantato Aquiloni con barre dedicate al padre. A parimerito con Sissi
  3. Alex e Calma a parimerito
  4. Luigi con voto 8-. Ha cantato “La mia storia tra le dita”
  5. Aisha a parimerito con Albe con voto 7,5
  6. Rea con voto 7

Sissi ha svolto anche il compito assegnato da Rudy Zerbi sulla cura di Battiato. La Cuccarini si è emozionata ed è rimasta entusiasta della sua esecuzione.

Amici 21 anticipazioni, la comparata tra Alex e Calma

Rudy Zerbi ha voluto un confronto tra i cantanti Alex e Calma. Il cantante della squadra di Lorella Cuccarini ha dato una propria opinione sul nuovo cantante, non gradito da Zerbi. Questa è la ragione della comparata non eliminatoria. Il confronto è stato vinto da Calma e giudicato da Adriano Pennino.

Le radio presenti nella puntata domenicale di Amici

Come nella scorsa puntata, anche nell’appuntamento odierno in studio erano presenti i rappresentanti delle maggiori emittenti radiofoniche italiane. A presentare i loro inediti sono stati gli allievi Albe e Luigi.

Luigi verrà trasmesso da radio101 e radio subasio, quest’ultima è entusista del percorso artistico dell’allievo di Zerbi. L’inedito di Albe verrà trasmesso da tutte le radio. Anna Pettinelli era davvero orgogliosa.

Le anticipazioni sui ballerini di Amici 21

Carola Puddu è tornata a ballare, dopo un infortunio che l’ha coinvolta nelle ultime settimane. La ballerina della squadra Celentano ha portato in scena una coreografia molto emozionante. Il ballo parlava delle incertezze della Puddu, delle sue fragilità. Carola ha ringraziato vivamente chi ha montato questa coregrafia per lei.

Maria De Filippi ha mandato in onda anche un filmato divertente riguardante Carola, nel quale veniva descritto “il suo mondo”. Christian ha vinto la prova Tim e la challenge Oreo, in più ha eseguito una coreografia su una canzone di Ed Sheeran. Il ballerino della squadra Todaro è stato seguito da Dario, il quale ha ballato sulle note di “Tu vuò fa l’Americano”. Nonostante la maglia sospesa anche Cosmary ha potuto fare la sua performance dal titolo Drivers Licence (dimostrazione di Giulia Stabile, che è guarita dall’infortunio). Infine, è scesa sul palco Serena con un assolo dimostrato da Elena D’Amario.

Anticipazioni Amici 21, incomincia la corsa al serale

Le maglie grigie tipiche della fase pomeridiana di Amici saranno sostituite nella puntata del 23 gennaio 2022. Al loro posto sono state assegnate le maglie per il serale a tutti i concorrenti, che dovranno difenderla nel corso delle ultime puntate che li separano dallo show in prima serata su canale 5. Le maglie per il serale sono dorate con la scritta “Amici” di colore nero.

In virtù dell’inizio della corsa per il serale le maglie precedentemente sospese come quella di Cosmary e di Albe.

Ospite della puntata del 23 gennaio: Franco126

Come leggere tutte le anticipazioni della 17^ puntata del pomeridiano di Amici

Questo articolo sarà aggiornato nel corso della giornata man mano che riceviamo informazioni. Per non perdervi gli Spoiler vi basterà aggiornare ogni tanto questa pagina web.

LEGGI ANCHE: Amici 21, Rudy Zerbi contro Alex: “Presuntuoso”. Cuccarini replica

Seguici sui nostri social

Ti invitiamo a seguirci sui nostri profili social per tanti contenuti inediti su Amici di Maria De Filippi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.