in , ,

Gf Vip, Delia Duran lascia Alex Belli: la risposta di lui

Dopo l’annuncio di Delia al Gf Vip di rompere con il marito, arriva la replica inaspettata di Alex Belli, che stupisce con le sue parole.

Alex Belli

Colpo di scena al Gf Vip: Alex Belli replica con un post inaspettato alla decisione di Delia Duran, annunciata nelle scorse ore, di voler mettere fine una volta e per tutte alla loro relazione. Una riflessione fatta tra le lacrime e la disperazione.

Ad acuire la tensione e scatenare la rabbia e la delusione della modella venezuelana sembra sia stato un messaggio aereo indirizzato a Soleil. Alex Belli, sempre più enigmatico, lancia ora un nuovo messaggio alla moglie, nella speranza che nella prossima puntata le possa essere mostrato? 

Gf Vip, Delia Duran annuncia di voler lasciare Alex Belli

Alex Belli è stato ormai soprannominato l’uomo degli enigmi. Prima i messaggi criptici a Soleil Sorge. Vere e proprie cacce al tesoro all’interno della Casa, percorsi e enigmi studiati attentamente prima della sua uscita dal gioco.

Nella scorsa puntata Delia Duran non ha tenuto nascosta la sua amarezza ed il suo disappunto per l’ennesimo post di Alex per Soleil. Come ha fatto notare la Duran, anziché pensare alla moglie, Belli ha solo parole per la Sorge.Motivo per cui la modella è sempre più titubante circa il proseguimento della loro storia d’amore.

Leggi anche: Gf Vip, entra Delia Duran: Sophie parla delle dinamiche con Soleil e Alex

Delia Duran crolla al Gf Vip: Alex Belli risponde con un nuovo post

L’attore di Centovetrine, in replica a Delia Duran ha pubblicato un post su Instagram dove lo si vede in una carrellata di immagini che lo ritraggono felice insieme alla moglie. A corredo di ciò un lungo commento che ai più è sembrato una vero e proprio addio.

Il modello ha esordito dicendo che la loro storia ebbe inizio il 22 settembre del 2018, una sera in piazza Duomo a Milano. Non fu solo la prima serata, ma è stato anche il primo bacio e la prima connessione Alchemica.

Un momento magico che ha tenuto uniti i due coniugi uniti per ben tre anni. Una vita passata costantemente insieme, che non ha mai visto dei momenti bui, ma solo una parabola ascendente!Alex tiene a sollecitare che non ha mai avuto delle perplessità sul loro legame ed Amore.

Ed ecco arrivare le parole che non ci si aspettava: “Amarsi vuol dire anche lasciare liberi” tiene a precisare l’ex gieffino, che prosegue dicendo che forse è questo che li teneva uniti in modo Indissolubile.

Leggi anche: Gf Vip, Delia Duran non crede a Soleil: i dubbi sul segreto di Alex

Il messaggio di Alex a Delia Duran/h2>
Il post di Belli per la moglie Delia Duran si conclude con delle parole dal sapore amaro: “Amore mio ascolta il tuo cuore” quindi ha aggiunto che si deve sentire libera di pensare e fare le sue scelte, che Alex seguirà nel bene e nel male.

A conclusione, tra i loro due nomi, l’emoticon di un cuore spezzato. Un messaggio inaspettato che segue sicuramente il mood di queste ore della modella venezuelana, ormai sempre più vicina alla consapevolezza che tra Alex e Soleil non è stata solo una semplice amicizia, ma un vero e proprio amore.

Alla luce di queste ultime novità, sono in tanti ad aspettarsi che nel corso del prossimo appuntamento del Gf Vip ci possa essere un confronto diretto tra Alex e la moglie Delia in presenza nella Casa di Cinecittà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)