Belen ritorna con De Martino? Sfogo e retroscena: “Notte passata insieme”

Ennesimo amore giunto al capolinea per Belen Rodriguez. L’argentina aveva lanciato segnali inequivocabili sulla fine della sua storia con Antonino Spinalbese. Tutto potevamo aspettarci da lei, una donna sfuggente e imprevedibile, però tranne che facesse ritorno con Stefano De Martino. Il conduttore di Rai2 ha deciso di tornare a scrivere un nuovo capitolo della sua vita con l’ex moglie? Precisiamo che nel momento in cui scriviamo non ci sono conferme né smentite, ma soltanto foto e non poche indiscrezioni sul ritorno di fiamma.

Il volto di Canale 5 ha deciso di liberare la sua testa gettando nero su bianco uno sfogo pubblicato sul suo profilo Instagram. Tra le righe si possono interpretare e capire molte cose sulla storia con Spinalbese, ma anche sul possibile ritorno insieme all’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Colpiscono, in particolare, le seguenti parole: “Non dovremmo mai sentire che per qualcosa sia troppo tardi, neanche per riprendere quel sogno che avevamo accantonato per chissà quale buono e valido motivo. Rifioriamo dal nostro silenzio”. Belen si sta riferendo al suo matrimonio tormentato, nonché ricco di allontanamenti e riavvicinamenti, con Stefano De Martino?

Stefano De Martino e Belen, “notte trascorsa insieme”: la soffiata sul ritorno di fiamma

Emergono nuove risposte alla domanda: Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme? A svelare nuovi retroscena ci ha pensato Chi. Il settimanale, diretto da Alfonso Signorini, ha fatto sapere che l’argentina e il campano hanno trascorso insieme lo scorso Natale. Mentre De Martino rientrava nella sua vita, un altro uomo ne usciva, perché ad inizio dicembre Belen si è ritrovata sola e forse smarrita cercando conforto nei suoi cari e nel suo porto sicuro, Stefano De Martino.

Nelle ultime ore hanno fatto il giro del web delle foto in cui si vede Belen recarsi a casa di Stefano in cui avrebbe trascorso due giorni. A conferma della rinnovata vicinanza c’è uno scatto in particolare che immortala un’amica e collaboratrice stretta della Rodriguez prendere borse e pacchi dalla macchina dell’ex ballerino di Amici prima di risalire in casa.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, storia chiusa a dicembre: nuovi dettagli

Proprio alla Vigilia delle scorse feste natalizie la storia tra Belen e Antonino Spinalbese si è chiusa definitivamente. Le ripetute crisi degli ultimi mesi non hanno fatto bene alla coppia perché sono sfociate in un allontanamento che oggi già sembra un abisso. Oggi Antonino Spinalbese fa il papà single della piccola Luna Marie.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.