in , ,

Gf Vip, scivolone omofobo per Nathaly Caldonazzo: la reazione del web

Nathaly Caldonazzo è nella bufera a causa di alcune frasi offensive nei confronti di alcuni suoi ex, scatenando l’ira degli internauti.

Nathaly Caldonazzo gf vip

Nathaly Caldonazzo, attuale concorrente del Gf Vip, ha sorpreso tutti nelle scorse ore, dentro e fuori la Casa di Cinecittà, lasciandosi andare a delle affermazioni poco lusinghiere nei confronti dell’ex marito.

Stando a quanto si legge sul web, la scorsa notte la showgirl ed ex protagonista di Tempation Island Vip, è stata protagonista di un brutto scivolone di stile ed educazione, pronunciando delle parole offensive e scurrili rivolte al suo ex marito.

Nathaly Caldonazzo sta vivendo dei giorni piuttosto difficili al GF Vip, infatti le sue dichiarazioni su Alex Belli hanno movimentato non poco le dinamiche della scorsa puntata. Nelle scorse ore la gieffina avrebbe aggiunto una pagina triste all’edizione 2021-2022 del reaity show.

Dopo aver chiesto agli altri coinquilini che giorno fosse oggi, ha rivelato che il 19 gennaio è il compleanno del suo ex marito. Fin qui niente di sconvolgente, ma il meglio deve ancora arrivare, infatti la Caldonazzo ha proseguito facendo gli auguri, quindi ha aggiunto: “vattene a fa**lo”

Ma le cadute di stile dell’attrice non sono finite qui, poiché avrebbe aggiunto: “L’altro ieri era il compleanno del mio ex f**io”. Parole pesanti che hanno fatto clamore e suscitato anche la reazione del popolo dei social. 

Gf Vip, il web diviso dopo le parole omofobe di Nathaly Caldonazzo

Perché Nathaly è così astiosa e offensiva nei confronti dei suoi ex partner? Mentre ci si interroga sui dolori vissuti dall’attrice nel suo passato sentimentale c’è, invece, chi chiede a gran voce che la gieffina sia punita severamente per le parole offensive pronunciate durante il reality di Canale 5.

lo scivolone di Nathaly non può essere minimamente paragonabile a quello che in passato è stato detto da altri concorrenti del Gf Vip.

I riferimenti del popolo del web è chiaro, infatti ad essere al centro delle critiche per un linguaggio scorretto e al limite del razzista è stata Katia Ricciarelli. Ma nel suo caso non è stato preso alcun provvedimento.

 

Leggi anche Gf Vip, Delia Duran lascia Alex Belli: la risposta di lui

Gaffe omofoba della Caldonazzo: Manila Nazzaro prova a sviare

A rendersi conto per prima dello scivolone di Nathaly Caldonazzo al Gf Vip è stata Manila Nazzaro, che ha stemperato l’imbarazzo del momento cercando di sviare e quindi portare la discussione su un dimensione più generale: “Oggi in realtà è il compleanno di un sacco di gente”.

Manila infatti, dopo aver sentito pronunciare l’epiteto omofobo alla Caldonazzo è rimasta pietrificata. Con grande abilità, però, ha mantenuto il controllo pilotando la conversazione successiva, quindi facendo capire alla coinquilina non esplicitamente che era meglio controllarsi.