Luca Argentero a Sanremo 2022: Fiorello ci sarà? L’ultimo rumor

Servendosi delle ospitalità del Tg1, Amadeus potrebbe annunciare nei prossimi giorni un altro grande ospite di Sanremo 2022: Luca Argentero. L’indiscrezione sulla presenza dell’attore, che sta riscuotendo un grande consenso di pubblico con la serie Doc-Nelle tue Mani, è stata lanciata da Dagospia. Solo pochi giorni fa Luca Argentero, nel corso della conferenza stampa di presentazione della seconda stagione di Doc, aveva dichiarato su una sua eventuale partecipazione in qualità di ospite a Sanremo: “Sarebbe un piacere raccogliere l’invito di Amadeus”.

Per Luca sarebbe un ritorno al Festival dopo sette anni dalla sua ultima partecipazione insieme a Claudio Amendola. In quell’occasione, i due attori avevano presentato il loro film ‘Noi e Giulia’ inscenando un tentativo di suicidio con la complicità di Carlo Conti.

In attesa di conferme ufficiali su Luca Argentero al Festival di Sanremo 2022, questa sera andrà in onda la seconda puntata di Doc–Nelle tue Mani: il dottor Fanti sarà messo di fronte ad una scelta difficile. La fiction con protagonista Luca Argentero è un successo epocale. Il debutto della seconda stagione è stato seguito da 7.054.000 spettatori pari al 30.4% di share

Fiorello a Sanremo 2022? Gli ultimi indizi che confermano la sua presenza

Se su Luca Argentero a Sanremo manca l’ufficialità da parte della direzione artistica, c’è un nodo da sciogliere sulla presenza o meno di Fiorello. Lo showman non ha ancora rivelato se sarà sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus anche quest’anno. Dopo essersi goduto alcuni giorni in montagna insieme alla moglie Susanna Biondo, è tornato in tour nei teatri.

L’ultima tappa è prevista per il 18 febbraio prossimo a Padova, ma tra le date c’è proprio una pausa nella settimana in cui andrà in onda proprio la kermesse dall’1 al 5 febbraio. Che sia solo una coincidenza?

Secondo insistenti indiscrezioni, Fiorello dovrebbe essere presente durante la prima serata di Sanremo 2022 a grande sorpresa e nell’ultima serata in cui ci sarà la proclamazione del vincitore della settantaduesima edizione.

Luca Argentero va a Sanremo? Doc Nelle tue Mani non va in onda

Nella settimana sanremese Doc-Nelle tue Mani si prenderà una pausa. Il 27 gennaio andrà in onda in prima serata su Rai1 il terzo appuntamento, mentre il quarto è previsto per il 10 febbraio 2022. In quella settimana di stop della fiction targata Lux Vide-Rai il pubblico potrebbe vedere Luca Argentero a Sanremo.

Non è chiaro cosa potrebbe fare sul palco dell’Ariston ma, in ogni caso, la sua comparsa sarebbe cosa gradita e applaudita dai telespettatori del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.