in , ,

Gf Vip, urla fuori dalla casa mettono in guardia Soleil da Alex e Delia

Nelle scorse ore Soleil Sorge ha ricevuto al Gf Vip dei messaggi che le chiedono di prestare molta attenzione ad Alex e Delia

Soleil Sorge al Gf Vip

Soleil Sorge ha ricevuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 19 gennaio un messaggio inaspettato e urlato da persone fuori dalla Casa del Gf Vip. I fan dell’infuencer hanno voluto mettere in guardia la propria beniamina da Alex Belli e Delia Duran, facendo riferimento ad un bigliettino che l’attore ha nascosto in cucina prima di andare via. Una sorta di rebus tutto da decifrare.

I fan mettono in guardia Soleil Sorge al Gf Vip

Per la telespettatrice, Soleil Sorge non dovrebbe fidarsi in alcun modo della modella venezuelana e dell’attore. Tra i fan accorsi c’è stata anche una telespettarice ‘agguerritissima’ ovvero ‘La Regina di Roma’, la quale è convinta infatti, che Alex e Delia sarebbero dei “bugiardi”.

Ma non solo. I fan hanno detto che è proprio Belli ad essere poco leale. La convinzione dei fan, urlata dietro le mura della Casa di Cinecittà, quindi è quella che l’attore e la modella siano d’accordo.

A conferma di ciò ci sarebbe anche un biglietto, che lui avrebbe lasciato tra i piatti neri in cucina. Le parole pronunciate dai fan hanno lasciato perplessa non solo Soleil ma anche gli altri inquilini della Casa di Cinecittà. < Il messaggio a Soleil è arrivato mentre la gieffina si trovava in giardino con Barù e Jessica. Tutti e tre hanno quindi sentito perfettamente cosa è stato detto dai fan e capito tutto ciò che è successo. La reazione di Soleil però non si è fatta attendere.

Leggi anche: Gf Vip, Delia Duran lascia Alex Belli: la risposta di lui

Gf Vip, Soleil sempre più dubbiosa su Alex e Delia

Dopo un momento di silenzio, alla presenza di Nathaly Caldonazzo, la Sorge si è girata verso Jessica Selassié e ha detto: “Hai sentito bene quello che ha detto? Ha urlato che Alex e Delia sono due bugiardi e che si sono messi d’accordo“.

Parole inequivocabili, quelle urlate ieri dalla ‘Regina di Roma’, che hanno reso Soleil sempre più pensierosa. Ha fatto bene a difendere Belli, mettendosi contro Delia Duran? Nelle ultime ore Alex ha confessato che Delia ha un bigliettino che lui le lasciò prima di entrare.

Il riferimento è proprio ai piatti neri citati dalla fan di Soleil. Il biglietto in questione era un simbolo, dimenticato da lui che doveva darle quando Delia andò nella Casa di Cinecittà per fargli una sorpresa.

Leggi anche: GF Vip, litigio nella notte tra Soleil Sorge e Valeria Marini

Il post di Alex Belli sul bigliettino misterioso

Nei giorni scorsi Alex Belli, mentre continua a difendere il suo legame con Soleil Sorge, sul suo account Instagram ha condiviso a sorpresa le prove dell’enigma per la moglie Delia Duran. Chissà, forse nella speranza che di tutto questo e molto altro, Alfonso Signorini deciderà di parlarne nella puntata di domani del Grande Fratello Vip.

Intanto sia dentro che fuori la Casa di Cinecittà i dubbi e i sospetti si moltiplicano. I più dubitano delle parole della coppia di coniugi.