GF Vip, Miriana Trevisan si sente presa in giro da Delia Duran

Miriana Trevisan è stata molto gentile con Delia Duran fin dal suo ingresso nella casa del GF Vip, ha cercato di farla sentire accolta e benvoluta. Ha ascoltato le sue parole e l’ha sostenuta nell’intento di lasciare Alex Belli. Durante le ultime ore, però, sembra che la situazione abbia preso una piega diversa. Delia si è mostrata dubbiosa all’idea di chiudere per sempre con il marito e Miriana non ha potuto fare a meno di sentirsi presa in giro.

L’ex velina di Striscia la Notizia ha espresso tutto il suo disappunto a Nathaly Caldonazzo. Quest’ultima ha partecipato attivamente alla discussione, dimostrando di avere un’idea ben precisa su Delia.

GF Vip, Miriana Trevisan stanca del comportamento di Delia Duran

Miriana Trevisan ha provato a stare accanto a Delia Duran in tutti i modi possibili. Le ha dato la sua fiducia e le ha mostrato una forte solidarietà femminile. Nelle ultime ore però, ha rivelato a Nathaly Caldonazzo di essere stufa dei continui cambi di posizione della donna. Tutti questi dubbi le hanno causato un forte mal di testa e il desiderio di prendere le distanze da Delia.

Nathaly non ha potuto fare a meno di concordare con le sue parole. Anche lei si è detta stanca della situazione e ha ritenuto opportuno allontanarsi dalla modella.

LEGGI ANCHE: GF Vip, serata passione per Gianmaria e Federica

Miriana Trevisan incredula davanti alle parole di Delia

Miriana ha rivelato a Nathaly di essere stata costretta ad assistere all’indecisione di Delia. Quest’ultima, infatti, in preda a una forte emozione, ha ammesso di amare ancora Alex Belli e di non volerlo più lasciare. Ovviamente Miriana si è sentita presa in giro, soprattutto per l’impegno messo nel consolare la moglie dell’attore.

Il primo istinto di Miriana è stato quello di non voler più parlare con Delia, ma la donna ha ribadito dicendo di essere solo molto confusa per via dei suoi sentimenti.

LEGGI ANCHEGf Vip, scivolone omofobo per Nathaly Caldonazzo: la reazione del web

GF Vip, Nathaly Caldonazzo crede che Delia stia fingendo

Durante la conversazione avuta con Miriana Trevisan, Nathaly ha ammesso che, secondo lei, Delia sta fingendo. Si tratta solo di un gioco da offrire alle telecamere. Miriana, però, si è subito opposta al suo pensiero. Per lei, non si tratta di una finzione. In passato infatti, le è capitato di assistere e di vivere delle situazioni simili. Per fortuna, il suo coinvolgimento è durato solamente un mese.

Per scoprire se Miriana Trevisan deciderà di riavvicinarsi a Delia, non resterà che continuare a seguire i prossimi sviluppi all’interno della casa del GF Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.