Amici News, Maria De Filippi a Cosmary Fasanelli: “Sei veramente brava”

Da più di un mese Cosmary Fasanelli è entrata ad Amici 21. La ballerina è riuscita a vincere una sfida contro la rivale Virginia e quest’ultima ha dovuto dire addio al talent di Maria De Filippi solo dopo una settimana dal suo ingresso. Cosmary è una allieva di Alessandra Celentano ed è finita immediatamente al centro dell’attenzione per le sue esperienze televisive precedenti. Recentemente, infatti, l’abbiamo vista danzare nel corpo di ballo di Da Grande, il programma di Alessandro Cattelan andato in onda sul primo canale della Tv di Stato lo scorso autunno.

La Fasanelli ha fatto parte anche di altre compagini che hanno animato programmi come Battiti Live e Canzone Segreta. L’unica esperienza fatta che va al di là del ballo è stata Miss Italia nel 2019. Gli attenti telespettatori di Amici 21, però, avevano capito che Cosmary Fasanelli non era un volto totalmente sconosciuto.

Prima di arrivare nella ventunesima edizione ha preso parte a Tu Si Que Vales, ricevendo i complimenti della padrona di casa Maria De Filippi e degli altri giudici Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. All’epoca diciassettenne, era approdata nel talent show dei sabati autunnali di grande successo di Canale 5, portando in scena una esibizione legata alla danza che fa parte della sua vita da quando aveva cinque anni.

È stata la madre ad avvicinarla al mondo del ballo e in particolare alla danza classica. La ragazza, infatti, è nata con le mezze punte ai piedi. Una passione che ha consolidato con il passare degli anni fino ad approdare ad Amici.

Cosmary ad Amici 21: i complimenti di Maria De Filippi a Tu Si Que Vales

L’esibizione di Cosmary a Tu Si Que Vales aveva lasciato senza parole i giudici, il pubblico presente in studio e i telespettatori da casa. La Fasanelli ha un talento che va al di sopra di ogni aspettativa, vista la giovane età.

In quell’occasione Maria De Filippi aveva difficoltà a trovare le giuste parole per esprimere il piacere provato vedendola ballare: “Sei veramente brava, proprio brava, brava”.

Cosmary di Amici 21 era riuscita a fare breccia nel cuore di Rudy Zerbi. Il maestro di canto era rimasto davvero sorpreso dalla sua bravura consigliandole di “conservare e continuare a coltivare il talento perché ne hai davvero tanto”.

Amici News, Alex geloso della Fasanelli: la coppia è in crisi?

Cosmary Fasanelli e Alex sono la coppia del momento ad Amici 21. Il cantante e la ballerina hanno tentato di conoscersi e, allo stesso tempo, hanno capito di essere molto diversi. Nonostante i due caratteri opposti, però, si sono riscoperti complici tanto da lasciarsi andare alle tenerezze.

Quello che chiede la Fasanelli ad Alex è di lasciarsi andare un po’ di più e di darle qualche dimostrazione. L’allievo si è mostrato particolarmente geloso perché Cosmary è dolce e molto disponibile con gli altri. Questo proprio non gli va giù, ma sembra che i due siano arrivati ad un punto di incontro. Non ci sono ulteriori aggiornamenti sulla coppia di Amici 21 segno che, molto probabilmente, le cose procedono nel migliore dei modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.