Amici 21, anticipazioni 23 gennaio: i dettagli del confronto tra Alex e Calma

Domenica 23 gennaio, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Amici 21. Come sempre, le performance degli allievi si alterneranno ai giudizi dei coach. Buona parte dell’appuntamento sarà dedicata alla comparata di canto tra Alex e Calma. Quest’ultimo, entrato da pochissimo nella scuola, non è riuscito a conquistare il favore del suo compagno di avventura. Ciò ha dato vita alla sfida che si è conclusa con una piccola discussione tra i due.

Lorella Cuccarini ha deciso di prendere le difese di Alex, mentre Rudy Zerbi è apparso sempre più sicuro della sua scelta di ammettere Calma nel programma di Maria De Filippi.

Amici 21, la lite che ha dato vita alla comparata di canto

Rudy Zerbi ha deciso di assegnare il banco di Nicol a un nuovo cantante: Calma. Alex, dopo averlo sentito cantare ha espresso un parere negativo nei suoi confronti. Secondo l’allievo, infatti, il nuovo arrivato non possiede le doti necessarie per competere con i cantanti già in gara.

Rudy Zerbi non ha gradito affatto queste parole. Dopo averlo accusato di essere troppo presuntoso, ha ritenuto necessario organizzare una comparata di canto tra Alex e Calma. La registrazione della puntata del 23 gennaio, avvenuta mercoledì 19, ha permesso di scoprire dettagli preziosi su questo confronto.

Alex e Calma si sfideranno a colpi di note nella puntata del 23 gennaio

Domenica prossima verrà trasmessa la comparata di canto che ha coinvolto Alex e Calma. Dalle anticipazioni, è emerso che i due cantanti porteranno sul palco due cover. Adriano Pennino, nelle vesti di giudice della gara, dopo aver ascoltato le performance di entrambi, deciderà di dare la vittoria a Calma.

L’esito della sfida verrà accolto con parole positive da parte di Alex. Il ragazzo dirà di essere d’accordo con il risultato perché Calma ha eseguito una canzone appartenente al suo genere di riferimento. Quest’ultimo, però, lo contraddirà affermando che, fino a qualche giorno prima, non aveva fatto altro che criticarlo per l’esecuzione del brano.

Amici 21, Calma ferito dalle parole di Alex

Questa situazione darà vita a un battibecco che, oltre ai due allievi, coinvolgerà anche Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Calma ammetterà di essere rimasto molto deluso dall’opinione data da Alex perché, prima di entrare nella scuola di Amici, nutriva una profonda stima nei suoi confronti.

Alex ha avuto modo anche di confrontarsi con Rudy. Il coach, ovviamente, è rimasto soddisfatto dal risultato ottenuto da Calma, mentre Lorella Cuccarini ha ritenuto giusto prendere le difese di Alex. Alla fine, i due hanno concordato sul fatto che ognuno è libero di esprimere la propria opinione, senza dover essere necessariamente in possesso di determinati riconoscimenti, come un disco d’oro rilasciato dalla Fimi.

Nonostante il risultato della comparata abbia privilegiato calma, alla fine di questo enorme polverone Alex ha potuto difendere il suo diritto di esprimere opinioni. La sfida, infatti, è apparsa a tutti infondata date le motivazioni poco importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.