Amici 21, nuova registrazione anticipata: la decisione di Maria De Filippi

Colpo di scena riguardo la registrazione di Amici 21. La puntata in onda domenica 30 gennaio 2022 sarà registrata sabato 22 gennaio con inizio alle ore 11. Rispetto al contesto televisivo, il talent di Maria De Filippi si porta avanti con le sfide, esibizioni ed eliminazioni. Non c’è una spiegazione a questo cambio di programma. L’ultima registrazione della puntata di Amici 21 (che sarà trasmessa domenica 23) è stata fatta soltanto due giorni fa.

Una ragione potrebbe essere quella che manca sempre meno al Serale di Amici 21, l’appuntamento annuale in cui Maria De Filippi proclamerà il vincitore dell’attuale edizione. Negli ultimi giorni sono state consegnate le maglie, che decreteranno quali allievi potranno accedere alla fase finale. Ognuno di loro dovrà affrontare delle sfide per dimostrare di meritare il posto in prima serata. Alcuni impegni televisivi (probabilmente riguardanti il festival di Sanremo 2022) hanno portato la conduttrice ad anticipare i suoi impegni con Mediaset.

Attenzione: la registrazione di sabato 22 gennaio è stata annullata

Anticipazioni Amici 21, nuova registrazione: arriva il verdetto su Mattia Zenzola?

Nell’ultima puntata, quella che i telespettatori vedranno domenica 23 gennaio, è stata eliminata da Amici 21 Rea a poco tempo dall’inizio del Serale. Argomento piuttosto scottante che potrebbe caratterizzare la prossima registrazione di Amici è la presenza di Mattia Zenzola.

Il ballerino infortunato è stato costretto a mettere in stand-by il suo percorso nella Scuola. Questo non ha portato all’eliminazione del latinista. Continua, infatti, a far parte del talent show targato Maria De Filippi.

Alessandra Celentano ha già aperto un casting per sostituirlo. In particolare, ha comunicato sui social ufficiali della trasmissione di Maria che è alla ricerca di un nuovo ballerino. Eppure non è ancora ufficiale la notizia che Mattia Zenzola debba lasciare Amici 21. L’enigma, però, potrebbe essere risolto nelle prossime ore, fermorestando che Raimondo Todaro non ha alcuna intenzione di eliminare il suo allievo. Per di più anche il medico si è detto fiducioso su una sua rapida ripresa.

Registrazione di Amici 22 gennaio 2022: lo scontro tra Celentano e Todaro

Nel corso della registrazione di Amici 21 di sabato 22 gennaio potrebbe essere affrontata la lite tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. I due hanno avuto un acceso dibattito perché l’insegnante di danza classica è intenzionata a cacciare Mattia Zenzola dalla Scuola.

Raimondo Todaro, invece, vuole fare fuori Carola che è risultata ultima in classifica. Nella puntata di Amici 21 del 30 gennaio prossimo conosceremo il destino della ballerina. La Celentano ha accusato anche il collega, ex volto di Ballando, di voler affossare la danza. Cosa dirà Maria De Filippi a questo proposito?

Proprio la conduttrice l’ha voluto fortemente nella sua Scuola. Ancor prima di dare inizio alla ventunesima stagione, sui social Raimondo aveva lanciato delle frecciatine alla Celentano, sostenendo che l’obiettivo della sua presenza nel talent era quello di farle capire che la danza ha tante sfumature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.