Amici 21, Alex parla con i fan del suo rapporto con Cosmary

Alex Wyse e Cosmary Fasanelli sono al centro degli ultimi gossip provenienti da Amici 21. I due ragazzi stanno costruendo una relazione nella casetta del Talent, sotto gli occhi attenti del pubblico di Canale 5. Quella che sembrava solo un’amicizia si è trasformata in qualcosa di più. A parlare della questione è proprio Alex, che ha risposto ad alcuni messaggi in una chat su Instagram.

Amici 21, Alex e Cosmary escono allo scoperto: i primi baci 

Tutto è iniziato con dei simpatici video mandati in onda da Maria De Filippi, in cui era stato sottolineato un’ipotetico interesse da parte del cantante di Amici 21: Alex, nei confronti di Cosmary Fasanelli. Sembrava solo un gioco, ma il rapporto tra i due giovani talenti è andato man mano consolidandosi.

Tra i due sono nati dei sentimenti, come dimostrato da alcuni filmati mostrati durante le scorse puntate del talent. Alex e Cosmary, infatti, sono venuti allo scoperto scambiandosi diversi baci nella casetta di Amici.

LEGGI ANCHE: Mattia Zenzola lascia la Scuola? Interviene la De Filippi

Alex e Cosmary: dai baci alle prime incomprensioni 

In un recente daytime di Amici 21, la produzione ha deciso di mostrare al pubblico una prima discussione tra Alex e Cosmary. La ballerina della squadra di Alessandra Celentano ha lamentato una certa freddezza riscontrata in Alex. Il problema risiederebbe nel fatto che il cantante sia alquanto restio a scambiare effusioni romantiche in pubblico.

Cosmary ha deciso, dunque, di distaccarsi dal ragazzo. Un’indifferenza che non ha tardato a creare reazioni in Alex, che si è definito diverso dalla ballerina sul lato caratteriale. A seguito di questa discussione, però, Wyse è tornato sui suoi passi cercando di far pace con la Fasanelli, seguendola in casetta pur di attirare la sua attenzione e mettere fine al clima di malcontento. (qui il video della discussione)

LEGGI ANCHE: Amici news, Giulia Stabile subisce un infortunio: i fan la sostengono

Alex risponde ai fan sul rapporto con Cosmary: “Adesso sono un sottone?”

Gli sviluppi della relazione tra Alex e Cosmary ha suscitato una grande attenzione negli affezionati ad Amici di Maria De Filippi. Questi ultimi hanno definito l’atteggiamento del cantante: “sottone”, ovvero molto preso e attratto.

 Proprio su questo appellativo, in una chat Instagram, Alex ha ironicamente scherzato con le fan (durante il pomeridiano gli allievi possono usare il telefono per periodi brevi). Si è anche sbottonato sui suoi sentimenti per Cosmary dicendo che chiunque sarebbe sottone quando tiene veramente a qualcuno. Così facendo, il ragazzo ha ammesso implicitamente di essere molto affezionato alla ballerina, con la quale sta mettendo i presupposti per una bella storia d’amore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.