in , ,

Domenica In anticipazioni 23 gennaio: Mara Venier punta su Sanremo

Anticipazioni Domenica In: tutti gli ospiti di Mara Venier del 23 gennaio 2022

domenica in ospiti

Torna come ogni settimana il puntuale appuntamento con Domenica In. Le anticipazioni della puntata del 23 gennaio 2022 svelano che Mara Venier intratterrà il pubblico del primo canale della Tv di Stato con la sua simpatia ed empatia tra informazione pop, argomenti più seri, musica e giochi. In vista dell’inizio del Festival di Sanremo 2022, dall’1 al 5 febbraio prossimo, la padrona di casa del contenitore del dì festivo darà largo spazio all’evento storico musicale del nostro Paese con tanti ospiti in studio.

Per l’occasione tra gli ospiti di Domenica In ci saranno Bobby Solo, Ivana Spagna, Nino D’Angelo, Pierluigi Diaco, Flavio Insinna e Rocio Munoz Morales. I tre cantanti si esibiranno in vari brani sanremesi che hanno fatto la storia in Italia e nel mondo, mentre Flavio Insinna promuoverà lo speciale de L’Eredità in onda in prima serata e dedicato interamente alla Canzone Italiana.

Domenica In, anticipazioni 23 gennaio: Mara Venier non rinuncia allo spazio Covid

A Domenica In Mara Venier non rinuncerà ad informare il suo pubblico, che la segue con tanto affetto come dimostrano gli ascolti tv, sulle ultime notizie sul Covid-19. In Italia la situazione è davvero drammatica anche se la crescita sembra che sia rallentata.

L’Rt settimanale è passato da 1.56 a 1.31. Siamo ancora sui 200.000 positivi al giorno. C’è grande attesa per la firma del nuovo Dpcm che individua le attività dove non servirà il Green Pass e si attende anche la decisione sul cambio dei colori di alcune regioni.

Di tutto questo Mara Venier ne parlerà con gli esperti. Ospiti di Domenica In saranno Pierpaolo Sileri, Francesco Le Foche, Stefano Bonaccini, Matteo Bassetti e Alessandro Sallusti. In questo spazio interverrà anche Nino D’Angelo.

Domenica In con Mara Venier: ospiti e anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Come svelato da Blogo, per il mondo del cinema arriveranno a Domenica In Serena Autieri, Rocio Morales, Giulia Bevilacqua e Chiara Francini, protagonisti della pellicola Tre Sorelle firmata da Enrico Vanzina. Le donne coprotagoniste del nuovo film sono quattro: molto diverse tra loro e tutte alle prese con un vuoto lasciato da amori finiti.

La compagna di Raoul Bova è un’estetista sudamericana che ha conosciuto le difficoltà materiali della vita e riesce a conservare la bontà d’animo, nonostante tutto. Le tre donne, invece, sono donne benestanti molto diverse fra loro, ma la tranquillità economica non basta a renderle felici. Il film Tre Sorelle sarà disponibile su Prime Video a partire da giovedì 27 gennaio.